|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: gradito vostro consiglio su tv 45/48 pollici
-
19-01-2015, 14:36 #1
Junior Member
gradito vostro consiglio su tv 45/48 pollici
bellissimo forum buonasera, vi leggo da un po' e vi reputo fantastici, adesso arriva il turno di sostituire il mio tv di casa, sarei orientato su un 46/48 pollici, max spesa 650/750 euro.. da utilizzare prevalentemente con segnali SD. ho avuto in uso per un mese un 47LE620.....sono rimasto deluso dalla sezione audio scadente di pessima qualita' e per il video per aver una QUALITA'decente dovevo disabilitare tutte le funzioni digitali.adesso mi chiedo che senso ha prendere un tv con tante diavolerie per poi doverle disabilitare?come avete ben capito io desidero un vs parere su un tv da utilizzare per il 70% con segnali SD per il resto forse con sky.che abbia un buon audio,,e possibilmente una buona sezione smart da utilizzare con ADSL.......la distanza media e sui 2 metri e 50.
infinite grazie
-
19-01-2015, 16:27 #2
Junior Member
ciao, interesserebbe anche a me un prodotto analogo. devo regalare un nuovo tv ad una persona che non ha Sky e sono orientato su questa fascia di prezzo(scusate se non mi presento, ma ho dovuto registrarmi di nuovo perchè non mi veniva accettata la psw, e non capivo come recuperarla, il mio nick era greeg979)