Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Consiglio acquisto ora FullHD 46-50" 6-700euro


    Salve,
    sotto Natale stavo per comprare il samsung ue50hu6900 in offerta, ero lì lì per strisciare poi mi è venuto uno scrupolo e son tornato a casa a googlare l'assenza di contenuti 4k, così ho trovato questo forum che mi ha salvato.
    E dire che le ricerche che avevo fatto prima, dalle quali erano uscite recensioni italiane, non lo davano così male.

    A questo punto ho fatto mille letture dentro il forum, e mi sono convinto nell'aspettare nell'acquisto di un 4k. Aspettare o gli oled o comunque che esistano contenuti 4k disponibili e che i prezzi scendano.

    Ora però ho comunque bisogno di cambiare il mio vecchio LCD 37" di 5 anni fa con qualcosa di nuovo, più grande e che mi duri altri 4-5anni.

    Le mie necessità sono: 46-48-50 pollici, non di più. Forse 50 è un pò grandino. 3D non mi interessa, budget 6-700euro massimo.

    Cercando nel forum ho trovato consigliato l'LG 50LB670v che su internet si trova a 674euro, oppure ora a mediaworld hanno in offerta l'LG 50LB650 a 659euro. Solo che la mia conoscenza è molto limitata.
    Visto che non ho bisogno di un modello all'ultimo grido (niente oled), ma di qualcosa che si difenda bene (buoni neri) chiedo a voi.

    Premetto infine che tutte le mie ricerche erano sempre state incentrate sui Samsung, quindi conosco bene la differenza tra le varie serie e la mia idea sarebbe stata quella di puntare su una serie 7 o 8, ma qui leggo più spesso di gente che preferisce LG...

    Secondo voi che modelli dovrei guardare?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Citazione Originariamente scritto da ggtv Visualizza messaggio
    Salve,
    sotto Natale stavo per comprare il samsung ue50hu6900 in offerta, ero lì lì per strisciare poi mi è venuto uno scrupolo e son tornato a casa a googlare l'assenza di contenuti 4k, così ho trovato questo forum che mi ha salvato.
    E dire che le ricerche che avevo fatto prima, dalle quali erano uscite recensioni italiane, non lo davano così mal..........[CUT]
    LG è il secondo produttore al mondo di TV ed al recente CES di Las Vegas ha ricevuto 41 CES Innovation Awards.

    Tra i due modelli LG che hai indicato il più recente è l'50LB670v che ha un audio più potente dell'altro ed ha, come avviene sulla maggior parte dei nuovi TV, due supporti laterali invece dell'unico supporto centrale.

    Quindi ti direi di acquistare tranquillamente il modello che ho ricordato.

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Quindi mi consigliate di andare diretto su un 50LB670v?
    Altri 50" sulla stessa fascia di prezzo ci sono?


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •