Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    acquistato da Euronics LCD sony R48 all'apertura sorpresina..


    salve ragazzi, sono veramente infuriato
    ho regalato a mia madre per natale un televisiore lcd sony bravia 48r b. acquistato da un rivenditore euronics di milano.
    l'imballaggio era in buono stato, l'ho pagato e la sera l'ho installato in casa sua.
    naturalmente sono stato molto attento a non urtare nulla (mi ha aiutato mio cognato, quindi eravamo pure in due a maneggiarlo...).
    quando l'ho acceso, il pannello era del tutto crepato , senza che da fuori si vedesse nulla ( cornice intatta, il vetro sullo schermo perfettamente intatto e lucido neanche un graffio, imballo integro etc..)
    l'ho riportato ieri dal rivenditore il quale mi dice che è impossibile, certamente l'ho rotto io durante l'installazione.
    insomma oltre al danno la beffa!

    comunque proverà a contattare la sony..ma secondo lui è impossible che lo sostituiscano come difettato ( e ti credo...)

    insomma, volevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere con acquisti in negozio e non online , ma sopratutto se qualcuno sa come avviene la logistica di questi benedetti televisori, perchè secondo quel tizio la loro logistica è impeccabile ed infallibile ( cosa che io so non essere vera ma non posso dimostrare!)

    scusate il wot e buona serata a tutti..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Lo hai montato sulla base o lo hai fissato al muro con le staffe? Se lo hai messo sulle staffe ed hai usato viti troppo lunghe per fissare le staffe al tv puoi aver crepato tu il pannello avvitando troppo a fondo le viti. Nel caso invece che lo hai montato sulla base e non ha preso urti allora il pannello era gia crepato prima. Cmq se il venditore non ti ha sballato il tv e te lo ha provato prima di portarlo a casa puoi sicuramente appellarti a questo, visto che tu non hai visto il tv funzionare in negozio e quindi puo benissimo essere uscito rotto dall'imballo. Nel caso delle staffe invece, se il danno lo hai provocato tu come ho descritto allora non c'è nulla da fare anche perché è facile rilevarlo smontando il tv.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo hai montato sulla base o lo hai fissato al muro con le staffe? Se lo hai messo sulle staffe ed hai usato viti troppo lunghe per fissare le staffe al tv puoi aver crepato tu il pannello avvitando troppo a fondo le viti. Nel caso invece che lo hai montato sulla base e non ha preso urti allora il pannello era gia crepato prima. Cmq se il venditore ..........[CUT]
    ciao
    l'ho montato sulla sua basetta, come vedi il punto di rottura è sul lato opposto, non dovrei essere stato così maldestro...
    cercherò di resistere a tutti i costi

    Copia di IMG_1312.jpg

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Puoi contestare benissimo la cosa visto che il tv ti è stato consegnato imballato e non te lo hanno provato, quindi nessuno puo garantire che il tv fosse integro al momento del ritiro.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •