Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto per acquisto TV55" PANASONIC - TX55AS800T VS SONY - KDL55W955BBI che ne dite?

Ciao a tutti, avevo postato questa domanda in un forum credo sbagliato quindi la inserisco qui.
    Ho necessità di comprare un 55".

In particolare:
    vedo la TV la sera in penombra o al buio completo,
    qualche volta gioco con la xbox o ps4,
    non intendo utilizzarla per internet;
    non vedo film in blu ray;
    non ho sky.

Dopo aver letto per due giorni i post ho capito di non dover annoverare i Samsung per questo acquisto, quindi per il budget che mi sono concesso ho questi due modelli.
    Quali credete sia il migliore?
    Il Wi-fi è utile (mi pare lo abbia solo il SONY)?
    Uno dei due è full led o sono edge led?

Grazie a tutti

Ciao,
    Sono anch'io nella tua stessa situazione e dopo aver letto tante di quelle informazioni sembra che il migliore in quel range è il samsung h7000.sia panasonic che sony usano un pannello ips che da quanto ho capito non riproduce un nero ottiminale. Il samsung invece ha un pannello va e quindi migliore per la riproduzione del nero. Inoltre sembra che sia "quasi" esente da dse e clouding (non assente visto il tipo dimtecmologia)

Citazione Originariamente scritto da weirdo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Sono anch'io nella tua stessa situazione e dopo aver letto tante di quelle informazioni sembra che il migliore in quel range è il samsung h7000.sia panasonic che sony usano un pannello ips che da quanto ho capito non riproduce un nero ottiminale. Il samsung invece ha un pannello va e quindi migliore per la riproduzione del nero. Inoltre sem..........[CUT]
    Grazie weirdo, al momento l'unico che sono riuscito a vedere dal vivo è il samsung UE55HU7100S (circa 1500) ma qualcuno dice che l'elettronica non sia al pari degli altri due... pensate sia migliore degli altri due?

Non lo so... Alla fine ho preso il samsumg a 1100 euro

Citazione Originariamente scritto da weirdo Visualizza messaggio
    Non lo so... Alla fine ho preso il samsumg a 1100 euro
    H7000? Prime impressioni?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    H7000? Prime impressioni?
    Al momeno non posso ancora dire nulla in quanto ho collegato sky con la presa scart. Domani dovrei riuscire a guardare in hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •