Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Consiglio acquisto tv 19''/24''

Ciao a tutti, devo acquistare un tv per la cucina da appendere a muro, volevo stare su una dimensione tra i 19'' e i 24'', devo ancora capire bene.
    Avete consigli? Per ora ho acquistato (dietro vostro ottimo consiglio) il Panasonic TX-P55ST60 per il soggiorno.
    Per la cucina non ho chissa che esigenze, le uniche cose sono la dimensione e il fatto che ci sia il Dvb-t2, non ho capito molto sul fatto che sia o no lo standard del futuro in Italia, nel caso in cui lo fosse vorrei averlo in quanto non vorrei dovermi trovare tra un anno o piu a dover mettere un "maledetto" ricevitore esterno con relativo altro telecomando. .
    Questa tv la userei solo per vedere tv e per nient altro.

grazieeeee
    Firma cancellata per violazione del punto 5d – è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale;

Il DVB-T2 non sarà uno standard in Italia per molto.
    In ogni caso i migliori tv in quel taglio sono i Sony, a seguire trovi i Toshiba.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

qualche modello in particolare da consigliare?
    per quanto riguarda il dvb-t2 quindi che dici?
    Firma cancellata per violazione del punto 5d – è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale;

un buon rapporto qualità prezzo me lo sapete consigliare?

nessun altro consiglio?

riapro questa discussione perche ormai dopo gli ultimi lavori devo acquistare il tv, dovrei stare su una dimensione di 19'', qualche modello da consigliare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •