CONSIGLIO URGENTE SAMSUNG UE-48H6770

joe1977

New member
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi chiamo Matteo ed avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un TV in promozione.
E' arrivata a mio padre una e-mail da parte di Telecom che propone l'acquisto del TV Samsung modello UE-48H6770 a 22,94€ al mese per 3 anni a tasso 0%, trasporto gratuito e garanzia italia per un totale di 799€.
Ho cercato su google il modello e, da quanto ho potuto capire, si tratta di un modello per il mercato svizzero dove viene venduto a 1199€.
Qualcuno mi sa dare un consiglio se vale la pena acquistarlo?
Grazie mille in anticipo.
Buona giornata a tutti.
Matteo:):):)

Ultima modifica:
Grazie mille per la tua risposta, in effetti sono andato a controllare il codice del televisore (mi ero fidato di mio papà che lo stava leggendo) ed effettivamente è proprio il codice che hai scritto tu!!!
Grazie mille!!
Ciao

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Mi chiamo Matteo ed avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un TV in promozione.
E' arrivata a mio padre una e-mail da parte di Telecom che propone l'acquisto del TV Samsung modello UE-48H6770 a 22,94€ al mese per 3 anni a tasso 0%, trasporto gratuito e garanzia italia per un totale di 799€.
H..........[CUT]
Forse appunto intendevi il modello 48H6670.
Se vai in questa discussionevedrai soprattutto nelle ultime 10 pagine che molto utenti(me compreso) hanno acquistato proprio il 48H6670 e tutto sommato ne sono soddisfatti.
Molti l'hanno acquistata sulla baia a un prezzo molto conventiente di 649€.Ti mando comunque un MP.

Ciao hwtrancer, grazie per il tuo consiglio ma ormai l'ho acquistato tramite TELECOM attratto dal pagamento di 22 euro al mese a tasso 0%.
Mi sembra cmq dalle caratteristiche che sia un buon TV in quanto ha CMR e Micro Dimming, caratteristiche che pensavo avessero i Samsung dalla Serie 7 in su.
Matteo