Ci sono pro e contro per entrambi i tv. Partiamo dallo ZT60: sicuramente ha un nero ottimo ma non paragonabile all'Oled che ha un nero assoluto, la luminosità massima è minore dell'Oled, consumi più elevati. dithering. Punti a favore dello ZT60: anche se la tecnologia plasma è stata abbandonata lo ZT60 rappresenta il punto più alto di questa tecnologia come prodotto Panasonic, lo schermo è piatto (per me è un vantaggio non so per te), ha un'ottima gestione del movimento e risolve tutte le 1080 linee in movimento senza bisogno d'intervento di circuiti d'interpolazione, ha dei setting di fabbrica molto buoni e calibrandolo si arriva ad ottenere risultati da reference.
Oled LG i contro: tecnologia nuova sicuramente migliorabile essendo alle prime serie, gestione del movimento meno performante, ha bisogno dell'elettronica poiche risolve solo 300 linee in movimento, schermo curvo (per me è un punto negativo non so per te), incognita sulla durata del pannello e dei pixel (non essendoci ancora molti possessori non ne sappiamo molto) settings di fabbrica peggiori dello ZT60 e calibrazione difficoltosa data l'elettronica. Punti a favore: nero irraggiungibile per qualsiasi altro tipo di display, luminosità molto alta simile ad un tv led, assenza di dithering, fascino della novità.
Probabilmente se vieni da un Kuro ti piacerà di più lo ZT60 essendo un plasma che quindi ha un'immagine più simile al tuo attuale tv.