Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio acquisto tv ps4. Grazie a chi mi aiuterà :)

Salve ragazzi, sono nuovo, mi presento, mi chiamo Gianluigi ho 20 anni, e non sono assolutamente esperto di tv.. Posseggo ps4 e un vecchio televisore full hd samsung lcd Le32b530.
    A giorni uscira fifa 15, e dato che sono davvero un fanatico di questo gioco, vorrei viverlo al massimo e quindi comprare nuova tv. Dato che non ne capisco non sapevo se orientarmi su un nuovo 4k o se prendere comunque un full hd. So che la ps4 non supporta ancora per il game il 4k, quindi penso(??) dovrei escluderlo.
    Facendo un giro per negozi, avevo trovato davvero bello il Sony w8 cosi c era scritto, probabilmente però si chiama w805, prezzo di 699, questo e il budget su cui preferirei soffermarmi. Cambia qualcosa a livello di grafica per la
    Mia ps4? Per il mio fifa, rispetto al tv che ho ora?Qualcuno puo aiutarmi? Conviene fare questo passo in avanti a livello di tv per fifa 15 e per ps4? Sono accettati ogni tipo di consigli e di insegnamenti, aspetto risposte, grazie ragazzi!

Nessuno che mi aiuta ?

ciao,i sony per giocare sono i migliori.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Sony w805 quindi va bene? Anche se ha 400 hz? Non mi conviene 4k giusto?

certo che va bene,l'unica cosa è che il motionflow da quanto si legge online ha solo due regolazioni,una delle quali abbassa di molto la luminosità,mentre l'altra crea artefatti.
    con 100euro in più sempre nel taglio da 50"puoi trovare il w828,il motionflow in questo modello è completo di tutte le sue migliori funzioni e regolazioni.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao, quindi il sony w828 è tra i migliori per ps4?sia per giocare offline che online? Perchè non vorrei spendere soldi e poi pentirmene.. Luminosita? Colori? Si vede bene o poi me ne pento? La taglia comunque da 42, perchè 50 per la mia stanza e troppo grande! Aspetto che mi rispondi grazie

Ciao, il Sony W805 te lo sconsiglio, è del 2013 e non aveva un bel nero, assomiglia a quel blu scuro dei tv led di qualche anno fa.

Per i videogiochi meglio stare sui Sony che hanno un basso input lag.

Anche io devo acquistare il tv, alla fine dei conti sono indeciso tra il W705 (Non ha il 3d, ma a me non interessa ) o il W828

@Gio.jbl.Harman_kardon.09 c è il w805B che è di quest'anno,@jaylove se devi prendere il taglio da 42 punta al w7,risparmi qualcosa e hai cmq un ottimo tv.
    sul gioco con i sony vai tranquillo,sono senza dubbio tra i più indicati per via del basso input lag.
    Ultima modifica di anathema1976; 23-09-2014 alle 19:45

Il w828 però mi fa alquanto impazzire anche di taglia 42. Budget 700 euro

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    @Gio.jbl.Harman_kardon.09 c è il w805B che è di quest'anno,@jaylove se devi prendere il taglio da 42 punta al w7,risparmi qualcosa e hai cmq un ottimo tv.
    sul gioco con i sony vai tranquillo,sono senza dubbio tra i più indicati per via del basso input lag.
    Ma il W805 è mica quello dello scorso anno che aveva il pannello IPS ed aveva pessimi neri?

Edit, il W805 era del 2013, non ero a conoscenza del W805B del 2014, nei negozi non l'ho trovato e non se ne sente parlare molto.. Non è che si tratta di un modello non disponibile per il mercato Italiano?
    Citazione Originariamente scritto da Jaylove Visualizza messaggio
    Il w828 però mi fa alquanto impazzire anche di taglia 42. Budget 700 euro
    Allora sei a posto, io 42W828 costa 699euro
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 23-09-2014 alle 20:42

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ma il W805 è mica quello dello scorso anno che aveva il pannello IPS ed aveva pessimi neri?

Edit, il W805 era del 2013, non ero a conoscenza del W805B del 2014, nei negozi non l'ho trovato e non se ne sente parlare molto.. Non è che si tratta di un modello non disponibile per il mercato Italiano?

Allora sei a posto, io 42W828 costa 699euro ..........[CUT]
    Grazie per le risposte davvero gentili!! Il w828 come lo reputi? È tra i migliori sony per il game? Passando dal mio vecchio samsung full hd LCD ma di data abbastanza vecchia, credo almeno 2010, a questo sony, si sente la differenza anche nel game? io ho letto che il w828 è tra i top della sony di quest anno.. Non vorrei dire stupidaggini però eh
    Ultima modifica di Jaylove; 23-09-2014 alle 21:17

Scusate se mi intrometto ma questo famoso input lag e' poi cosi rilevante x un giocatore medio? Che un sony abbia 10ms un samsung 40ms e un philips lg 60ms di input lag chi se ne accorge? Si parla sempre di millisecondi..... e chiunque puo testare qualsiasi tv con i giochi non noterebbe tante differenze se non con strumenti appositi, che non sia una trovata della sony per far vendere i loro tv.? Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Jaylove Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte davvero gentili!! Il w828 come lo reputi? È tra i migliori sony per il game? Passando dal mio vecchio samsung full hd LCD ma di data abbastanza vecchia, credo almeno 2010, a questo sony, si sente la differenza anche nel game? io ho letto che il w828 è tra i top della sony di quest anno.. Non vorrei dire stupidaggini però e..........[CUT]
    Prego (nel frattempo raccolgo informazioni anche io e se posso, aiuto )

Non vorrei dire una stupidata, mi pare però che o top di gamma Sony quest'anno sia il W955.

Sicuramente la differenza la senti

Mah guarda, essendo che sto valutando anche io, mi trovo indeciso tra il W705 e il W828.
    A primo impatto mi è parso migliore il W705 specie dal lato del riflesso che mi sembrava migliore del W828 (nel senso che rifletteva meno), come qualità di immagine eravamo lì, non c'era questa grande differenza.

Ti consiglio di andare a vederli bene con calma entrambi, portati dietro l'usb con uno spezzone di un filmato HD che conosci bene, e chiedi al commesso di riprodurlo sui è tv, dopodiché vedi quale Ti sembra migliore (anche io quando avrò un po' di tempo farò una prova del genere )
    Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto ma questo famoso input lag e' poi cosi rilevante x un giocatore medio? Che un sony abbia 10ms un samsung 40ms e un philips lg 60ms di input lag chi se ne accorge? Si parla sempre di millisecondi..... e chiunque puo testare qualsiasi tv con i giochi non noterebbe tante differenze se non con strumenti appositi, che non sia un..........[CUT]
    Secondo me poi col tempo ci fai l'occhio, noti il "difetto" e ti infastidisce
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 23-09-2014 alle 23:05

Tra i due modelli c e una differenza di circa 200 euro.. Quindi cosa facciamo? Domani vado sia a vedere che a comprare ��

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto ma questo famoso input lag e' poi cosi rilevante x un giocatore medio? Che un sony abbia 10ms un samsung 40ms e un philips lg 60ms di input lag chi se ne accorge? Si parla sempre di millisecondi..... e chiunque puo testare qualsiasi tv con i giochi non noterebbe tante differenze se non con strumenti appositi, che non sia un..........[CUT]
    Se giochi online o comunque con qualche gioco di guerra la differenza la vedi. Devi sparare, dai l'ok e prima che venga effettuato lo sparo sei morto perchè eri già sottotiro. Chi gioca molto ed è appassionato se ne accorge.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •