|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto tv led 32" al massimo 250 euro
-
19-08-2014, 20:18 #1
Junior Member
consiglio acquisto tv led 32" al massimo 250 euro
salve,
è la prima volta che scrivo in questo forum, non ho trovato una sezione per presentarmi (se ce ne fosse una me ne scuso), quindi per prima cosa una saluto a tutti!
Scrivo per un consiglio sull'acquisto di una tv led 32" economica che userei principalmente con console (xbox360, ps2 e ps3) e che sarebbe la mia tv principale nonché unica; sto cercando molto su internet ma a quel prezzo trovo solo marche semisconosciute di cui non è che mi fidi tantissimo, quello che cerco è:
- FULL HD
- possibilmente un sintonizzatore in HD
- con ingresso USB per guardare film (più formati legge la tv meglio è, mi interessano i .avi principalmente)
- presa SCART (ma qui penso che tutte le tv l'abbiano), un paio, meglio 3, ingressi di HDMI (che sarebbero per la xbox360 e la ps3 futura)
- marche più "affidabili" (quindi NO vari telefunken, miia, haier, ok tv etc etc, sono convinto che sia più la perdita del risparmio)
è una ricerca impossibile oppure posso sperare in qualcosa delle marche più blasonate?
incrociando sul forum e sul web ho trovato questi modelli:
SAMSUNG UE32H5000 (miglior prezzo a 230 euro)
TOSHIBA 32L3433DG (221 euro,ma il player non legge avi, però sembra buono)
PHILIPS 32PFH4309 (250 euro, budget massimo, ma legge anche gli avi)
TOSHIBA 32L2333DG (255 euro, quindi giàfuori budget, e non riesco a capire se legge gli avi)
LG 32LB561V (215 euro, mi orienterei su questo se non fosse che il player non legge gli avi)
molto importante: i prezzi che sto tenendo in considerazione sono quelli online (non ho scritto negozi poiché non so se è permesso da forum) perché abito in una zona dove vi è un unico centro commerciale ed un unico marchio (medi....rld), solo...mi posso fidare di questi negozi online??
p.s. ne approfitto per una domanda, se acquistassi una tv full hd senza sintonizzatore in hd (da quel che ho capito ne esistono sia con che senza), in futuro potrei acquistare un sintonizzatore esterno in hd ed escludere quello interno della tv?
p.p.s. scusate il tema :P
-
20-08-2014, 21:42 #2
Junior Member
nessuno sa darmi una mano? =(