Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2014
    Località
    Pavia
    Messaggi
    7

    Question Cosa prendo : Samsung UE40H7000 o UE40HU6900 .


    Ciao ragazzi allo stesso prezzo ma con differenze sostanziali ho una grossa indecisione:

    entrambi 3D , entrambi 40 pollici ,entrambi dvbt2 e satellitare , doppio telecomando

    Differenze oltre che nella serie una 6 e l'altra 7 :

    UE40H7000 800 hz , esteticamente + bello ,2 usb con registrazione differita

    UE40HU6900 , 200hz ma 4k , 1 usb singola x registrazione diretta

    Beh l'ideale sarebbe avere la serie 8 con il meglio dei due ma al momento questo è.

    Con un polliciaggio purtroppo non incrementabile a mio avviso sulla piazza non esiste di meglio per questa taglia 40.

    Ditemi se li avete e se hanno difetti o se alla carta mi consigliate il 6 od il 7.

    Miraccomando non fate mancare le vostre preferenze eventualmente anche su altri brend.
    Ultima modifica di vtrcr; 27-07-2014 alle 21:24

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •