Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic 42GT60 o LG 50PB560U

Ciao a tutti,
    ritorno alla carica...

Devo acquistare un televisore per una visione a 3,2 metri di digitale terreste e qualche dvd.
    Il dubbio è il seguente: da quella distanza è consigliabile un 50 o più pollici, però mi chiedevo se, considerando la situazione, sia meglio la super qualità del Panasonic a scapito del pollicciggio o è meglio puntare sul LG che è moltopiù scadente come caratteristiche, ma è un 50".

I prezzi sono molto differenti: 400 LG e 700 Pana.

Al di là del prezzo, vorrei avere un vostro parere.

Grazie mille

Da quella distanza il più indicato è l'LG 60PB560V, considerato che il budget è inferiore alle 1000€.
    Il 42GT60 è troppo piccolo. Se vuoi un Panasonic di dimensione adeguata devi investire almeno 2500/3000€ per l'acquisto di un 65VT60 o di un 60ZT60.

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Da quella distanza il più indicato è l'LG 60PB560V, considerato che il budget è inferiore alle 1000€.
    Il 42GT60 è troppo piccolo. Se vuoi un Panasonic di dimensione adeguata devi investire almeno 2500/3000€ per l'acquisto di un 65VT60 o di un 60ZT60.
    Ti ringrazio per la risposta, ma il mio dubbio riguarda solo quei due televisori. Più di 50 non lo posso mettere. Considerando quello che guardo e la distanza, quale dei due prenderesti? Tralasciando la differenza di prezzo.

Generalmente, tra qualità e dimensioni tendo a scegliere la qualità, però, nel tuo caso, la differenza tra i due è davvero troppa.
    L'ideale sarebbe stato trovare un Panasonic p50x60 (hdready) che ti avrebbe permesso di avere le dimensioni di un 50" e la qualità di un Panasonic, però, purtroppo online non si trova più. Potresti provare a fare un giro nei negozi della tua città, magari riesci a trovare ancora qualche pezzo disponibile.

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Generalmente, tra qualità e dimensioni tendo a scegliere la qualità, però, nel tuo caso, la differenza tra i due è davvero troppa.
    L'ideale sarebbe stato trovare un Panasonic p50x60 (hdready) che ti avrebbe permesso di avere le dimensioni di un 50" e la qualità di un Panasonic, però, purtroppo online non si trova più. Potresti provare a fare ..........[CUT]
    Ho girato tutti i rivenditori della mia città in cerca di un 50x60 o 50st60 (meglio) senza esito positivo. Per questo mi sto orientando su quel LG ultraeconomico in attesa di prendere un Oled quando si saranno abbassati i prezzi.

In alternativa potresti valutare anche un buon usato. A tal proposito, nel mercatino si possono fare degli ottimi affari.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •