Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

samsung D8000 deceduta....cosa prendere adesso?

Ciao a tutti ragazzi,purtroppo per la seconda volta in un mese il mio amato plasma samsung D8000 mi ha abbandonato dopo solo 3 anni di utilizzo! Delusione. Ora pero visto che quasi sicuramente mi tochhera prendere un tv nuovo vorrei dei consigli.
    Allora ormai optero per un led, dimensioni dai 50 ai 55 pollici con budget massimo di 900 euro. Visione film hd e tv . Cmq 90 % contenuti hd.
    Come marchio posso stare su samsung pero ho visto che lg ultimamente fa tv davvero belle ma cmq mi interessa la qualita piu che l estetica. Poi la cosa importante e che non ci siano scatti con contenuti cinema in 24 p che guardo spesso.
    Spero in vostri consigli perche mi sa che dovro acquistare presto il tv,grazie

Nessuno che puo consigliarmi?

la vera cadenza filmica 24p scatticchia un po'
    Se ti sei trovato bene con Samsung secondo me valuta H7000, un led affidabile e dalla resa assicurata soprattutto per i film
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

ciao commander e grazie del consiglio . Ineffetti ho gia valutato il samsung H7000.....allora tra i tv che ho sott occhio ci sono questi modelli:
    Samsung UE55 H 7000 se la moglie mi consente di sforare ul budget
    Samsung UE55 H 6400
    Samsung UE55 H 6410
    LG 55 LB671V
    LG 55 LB730V 0 731V
    come vdei ho in lista anche le due lg.........mi piacerebbe avere un tuo consiglio e anche di altri su queste tv lasciando da parte il H7000 che come ripeto ,se mi sara possibile,sara la scelta.
    E quetsione di ore mi sa e dovro decidere non posso stare senza tv! Consigliatemi voi esperti,grazieeee

scarta LG, che purtroppo hanno tutti un contrasto decisamente piu' basso e tu , visto che guardi 90% film in hd ,direi che dovresti andare su Samsung H6400 sempre se non puoi arrivare all'H7000 che è sicuramente il piu' performante tra questi
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Ok leggendo varie recensioni degli lg ho letto anche io cge hanno quellacaratteristica quindi mi sa che non fanno al caso mio,restero su samsung.
    saai ce un offerta in rete, UE55HU6900 TV Ultra HD 4K LED 55'' Smart TV 200Hz a 1000 euro ma non so se vale la pena passare al 4k visto che cmq non ci sono contenuti e non credo si sfrutti coi film in full hd.......poi oltre al 6400 a sto punto ci sono sti modelli......
    samsung UE 55H6410
    samsung UE 55H6500
    samsung UE 55H6670
    insomma lo so che ci sono vari modelli ma a sto punto meglio scegliere bene.....se hai voglia e puoi dare un ochhio anche a questi poi magari mi dici quale prenderesti tu al mio posto visto che cmq sono modelli non troppo diversi tra loro credo......unica cos a e che quasi tutti sono a 200 hz e 400 hz e un modello solo il 6670 a 600 hz....quali sono i vantaggi piu visibili di questa caratteristica?
    il 7000 e a800hz.....
    Ti ringrazio ancora per la pazienza e voglia di suggerirmi...grazie

Lascia stare l'UE55HU6900 che ha un movimento penoso per avere un buon 4k ci vuole un'elettronica coi fiocchi e quel modello non ce l'ha non a caso costa così poco. Se vuoi un buon tv full HD (a te quello serve) o prendi il 55H7000 o vai sul Panasonic TX-55AS640 che costa poco più di 800 euro ed è ottimo per il tuo uso essendo un tv con pannello VA.

He he he si il fatto che costi poco mi ha fatto pensare cmq era per sapere una tua opinione diciamo che cmq ero scettico su questo modello.......
    Se riesco vado sul 7000 ......devo convincere la sposa he he he......pero ora mi hai atto notare il panasonic che non avevo preso in considerazione sai.......ora vado a vedermelo e leggere qualche recensione se la trovo........grazie per ora,terrò aperta la discussione fino ma decisione e ti faro sapere la mia opinione sul panasonic ....

Se fossi in te io spenderei il meno possibile su un led al massimo tra un paio d'anni ti prendi un oled.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Be scusami ma io non compro ora un tv per cambiarlo tra 2 anni....ora sono costretto perche il mio plasma samsung 51 D8000 in 10 giorni e morto 2 volte e in piu gli e uscita una riga lungo tutto lo schermo quindi mi sa che domani saro costretto a prendermi il nuovo tv.......per quello ne avevo spesi 1500 ,ottimo tv e immagine meravigliosa ma purtroppo e andata cosi.....quindi ora prendo un tv sperando mi duri il piu possibile sinceramente.......

Quindi tornando ai suggerimenti datomi sopra la mia scelta si e ormai spostata su questi modelli;

Samsung UE 55 H7000
    Panasonic Tx 55 AS 650 ( il modello 640 lo scartato perche dalle caratteristiche vedo che non ha lafunzione registrazione programmi su chiavetta hd usb .funzione che uso spesso)......
    eventualmente Samsung Ue 55 H6400/6410........................
    mhhh...................ora e una bella lotta perche ci sono da una parte H7000 e dall altra S650 ,due marchi diversi..........mia moglie ha sempre detto che per lei le tv migliori sono le panasonic ,per me le samsung.........ahiaiai.........

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    ottimo tv e immagine meravigliosa ma purtroppo e andata cosi.....quindi ora prendo un tv sperando mi duri il piu possibile sinceramente......
    Siccome sei abituato all'immagine del plasma farai fatica ad abituarti ad un led. Solo un oled fa meglio di un plasma, di sicuro un led fara peggio di un plasma.

Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Samsung UE 55 H7000
    Panasonic Tx 55 AS 650
    Il panasonic as650 è un ips sai che neri grigi avrai! non ti dimenticare che vieni da un plasma a questo punto meglio h7000 almeno il nero non è grigio

Eh si lo so purtroppo so che non sara possibile avere la stessa resa ma purtroppo ora mi serve un tv e non mi posso accontentare di spendere poco per poi rispendere tra qualche anno,dovro accontentarmi.......l' unica cosa che so e che ora devo fare la scelta migliore per il budget che ho ........io farei anche quello che mi hai detto tu....se fossi solo ..........ma la sposa caro mio ...........cmq l unica cosa che potro fare sara cercare di regolare un po la tv per vedere se riesco e portare l immagine piu o meno come voglio io simile al mio D8000...lo so e impossibile ma almeno faro in modo che sia il piu simile possibile........

non so bene cosa significa ips sinceramente......??? cioe dici che i neri sono grigi e non neri?????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •