Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG 55LA660S o SAMSUNG 55F6500?

Salve a tutti, devo acquistare un 55' - budget 1000 euro. Presso un centro commerciale stanno vendendo l'LG 55LA660S a 899,00 euro e il SAMSUNG 55F6500 a 999,00 euro. Tra i due, quale mi consigliate di acquistare? Considerate che il tv non verrebbe utilizzato per giochi in genere, ma solo per film con premium e Sky 3d. Mi interessa avere una buona qualità e nitidezza dell'immagine. Grazie a tutti coloro che sapranno darmi un consiglio.

55LA660S .... a 899,00 mi dici dove anche in pm? Ovviamente, dalla mia domanda si capisce quale preferisco ... sopratutto per il local dimming

LUTERO... ti ho risposto con messaggio privato.
    Ultima modifica di anonimo68; 18-05-2014 alle 21:16

Guada anch'io devo acquistare un 55" senza spendere una fortuna.....
    E nella mia ricerca sono imbattuto nell'LG 55LB671V che online si trova a circa 1100€ quindi più o meno nel tuo budget e secondo me ti conviene visto che è il modello 2014 rispetto alla serie LA che è il modello 2013. Poi lascio ai più esperti il responso tecnico se il modello 2014 conviene rispetto al 2013 Spero di esserti stato di aiuto

Ho fatto un controllo nel sito della LG Italia e il 55LB671V non risulta menzionato. Come mai? Forse è un tv d'importazione con garanzia Europa? Nel sito della LG ho trovato il 55LB670V (online a euro 1200 circa). Io gradire comunque un consiglio sui due TV LG e SAMSUNG che in atto sono in offerta. Grazie.

Beh ..... 200 euro in più non si giustificano rispetto alle caratterisiche. Almeno secondo la mia modesta opinione. Il modello 2014 ha semplicemnte un design più moderno e 700 mci rispetto ai 400 mci del modello 2013. Si tenga conto che l'occhio umano oltre i 400 mci non percepisce le differenze. Poi anch'io non essendo un esperto mi aspetto di essere smentito.
    Ritengo dunque che LG 55LA660S, attualmente sia il miglior rapporto qualità/prezzo, sopratutto se si riesce a prenderlo a 899,00.

puoi dirmi in pm dove perchè , a quel prezzo, sono interessato anch'io.

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    puoi dirmi in pm dove perchè , a quel prezzo, sono interessato anch'io.
    Ciao, scusate l'intrusione, ma penso di essere d'aiuto: la tv in questione (LG 55LA660S) è in offerta nel prossimo volantino di mw, dal 5 giugno. Mi sa che la prenderò anch'io!!!

ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •