Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto Tv led/plasma

Acquisto Tv led/plasma

Ciao a tutti,

dopo aver letto molti thread qui sul forum, sono davvero indeciso su quale tv comprare.
    Il mio budget è molto ristretto e si aggira intorno ai 600-700 euro.
    La distanza di visione sarà 1.5 m quindi sono orientato su una tv 42 pollici.
    L'utilizzo sarà 60% bluray e 40% Sky HD (soprattutto partite di calcio) rigorosamente in un ambiente buio.

Leggendo sul forum ho capito che, nel mio caso, un plasma full hd sarebbe perfetto purtroppo però Panasonic ha chiuso con la tecnologia al plasma e le uniche tv che ancora si trovano hanno dei prezzi superiori al mio budget.

Quindi volevo chiedere un vostro consiglio su quale tv potrei comprare:

-Un plasma Full HD di un'altra marca, ma che regge abbastanza il confronto con i plasma Panasonic
    -Il plasma 42x60, ma molto probabilmente dalla distanza da cui lo guarderei noterei la griglia
    -Una Tv led che si può considerare una valida alternativa ad un plasma o comunque quella che si avvicina di più considerando il mio budget

Grazie a chi mi darà un consiglio

Nessuno ha dei consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •