Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli LED 60" Full HD

Ciao ragazzi, a settembre mi sposo e vorrei comprare un televisore "per la vita" .

Dimensioni 60 pollici (il divano in salotto dista + di 3 mt dalla posizione dello schermo), risoluzione Full HD e tecnologia LED.
    Non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Budget 1200 euro.

Ho visto questo prodotto (samsung UE60F6100)

http://www.prezzoforte.it/product_in...1eb9f5f81d5b15

Voi che dite? C'è di meglio allo stesso prezzo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sidmarko Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, a settembre mi sposo e vorrei comprare un televisore "per la vita" .

Dimensioni 60 pollici (il divano in salotto dista + di 3 mt dalla posizione dello schermo), risoluzione Full HD e tecnologia LED.
    Non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Budget 1200 euro.

H..........[CUT]
    Ciao ragazzi, qualcuno può darmi una mano?

Se vuoi comprare un tv "per la vita" da 60" devi spendere di piu, quel modello non è uno dei migliori in giro ma ovviamente per quello che costa non puoi pretendere di piu.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vuoi comprare un tv "per la vita" da 60" devi spendere di piu, quel modello non è uno dei migliori in giro ma ovviamente per quello che costa non puoi pretendere di piu.
    Ok, a me non mi interessa il non plus ultra del mercato, ma un prodotto con un bel rapporto qualità-prezzo. Posso anche alzare il budget a 1500, in caso ci fosse una tv (non mi interessa smart) con caratteristiche superiori al samsung che ho citato io.

LG 60LB650V che ne dici di questo qualcuno sa dirmi qualcosa ci sto facendo un pensierino

Citazione Originariamente scritto da orobico Visualizza messaggio
    LG 60LB650V che ne dici di questo qualcuno sa dirmi qualcosa ci sto facendo un pensierino
    Preferisco il Samsung UE60F6100. Le smart tv poi non mi interessano.

60 pollici non c'e molto in giro.. anche a me interessava come dimensione ma non conviene.. giusto 60h7000 o 60f7000 ma andiamo dai 2000 in su. Meglio scegliere o 55 o direttamente 65 (che poi costano troppo)..

Ho deciso di fare un piccolo sforzo economico e andare sul Panasonic Viera TX-P60ZT60, che a quanto pare sembra un gioiello. Ho però qualche dubbio sul fronte gaming: funzioneranno bene i videogiochi o avrò problemi di scie o difetti del genere? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •