Consiglio acquisto 50pollici lcd o plasma URGENTE!

Marcopolo111

New member
Salve, a malincuore devo rottamare il mio ps51d8000 plasma samsung per un difetto di buffer e rispettiva riga verticale nera di 12cm al centro...
Volevo dei consigli su coa prendere, spesa circa 500 euro, senza 3d e con buono scaler, uso prevalente digitale terrestre, quindi con t2 solamente....

Grazie anticipatamente a tutti!
 
Io visto che è considerato uno dei migliori come qualità prezzo ti consiglierei il plasma lg 50ph670s ,online lo trovi sotto le 600 euro ,ciao .
 
Col T2 non trovi nulla a quella cifra, il miglior 50" plasma HD ready (visto che guarderai principalmente digitale terrestre va bene) è il Panasonic 50X60 e risparmi anche un centinaio di euro visto che si trova sui 400 euro.
Un lcd 50" decente a quella cifra è difficile da trovare...
Per quel che riguarda il 50ph670 LG ti consiglio prima di decidere di leggerti questa discussione in quanto ci sono alcuni utenti che lo hanno restituito poiche non gli è piaciuto:http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/235897-lg-50ph670s/page37
 
Ultima modifica:
Tieni conto che ogni tv ha i suoi pro e i suoi contro ,anche il panasonic x60 ;) :)

Questo è ovvio! Infatti l'X60 non ha nulla come funzioni aggiuntive (cose che invece ha il modello LG) se non il mediaplayer via usb ed è solo HD ready, ma almeno ha un ottimo nero ed una bella luminosità che lo rende adatto anche ad ambienti molto illuminati.
 
la mia paura di prendere un hd ready e se nel futuro sarà troppo limitato.. i canali hd del digitale come si vedranno? come si comporta lo scaler del panasonic? il mio sammy ps51d8000 era perfetto...
 
La paura che un hd ready sia limitato "nel futuro" è una fisima mentale più che altro.
Tieni conto che un occhio umano con vista ottima percepisce il maggior dettaglio di un fullHD rispetto ad un hd ready ad una distanza ideale di 210/220 cm oltre questi valori il dettaglio si perde.

Detto questo entrambe le alternative sono valide, l'LG è più accessoriato, il Pansonic ha un nero migliore
 
Tieni conto che i canali HD del digitale terrestre o di Sky sono trasmessi a 1080i, risoluzione supportata dall'x60. Il 1080p ce l'avresti solo con i bluray e gaming.
 
Direi di no. Comunque al momento non esiste ancora uno standard di decodifica certo per i decoder T2, quindi se compri oggi un tv con il T2 non è detto in futuro questo sarà compatibile con le prossime trasmissioni televisive.
 
Top