Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TV 40-42" con budget fino a 600€

Buonasera, ho letto qualche discussione sul forum, ma sono in alto mare.
    Devo cambiare tv del salotto e ho girato qualche catena di negozi per vedere cosa offre il mercato.
    Il problema è che non me ne intendo e i commessi che ho trovato non mi hanno aiutato molto.
    Comunque, la tv dicevo è da mettere in salotto, distanza di visione tra i 2 e i 3 mt. Per necessità di spazio non posso superare i 42". Mi piacerebbe già che devo affrontare la spesa averla 3D anche se non so quante volte userò poi tale tecnologia. La tv andrebbe usata sia di giorno (bimbi: cartoni animati) che di sera (io e mia moglie: film sd e roba che scarico, serie tv,...). Non abbiamo ne sky ne mediaset premium, come dicevo ci guardiamo i canali "normali" (C5, I1, Rai,...) e i video che scarico.
    Di giorno la tv non è colpita direttamente dalla luce del sole e per finire il mio budget è di 600€ al massimo.
    Credo di aver scritto tutti i dati
    Finora ho visto:
    a 599€ un panasonic txl42et60
    a 599€ un philips 40pfl4468
    a 549€ un samsung ue40f6400ay
    Quale di questi 3 mi consigliate? Oppure se avete qualcos'altro da propormi, però volevo evitare gli acquisti on-line.

Grazie 1000 per i consigli
    NL

Senza dubbio il Samsung che hai citato tu è il meglio che tu possa prendere, sia per il prezzo che per l'utilizzo.
    Se non l'avessi citato te l'avrei proposto io!
    È stato recensito da avforums e ne è uscito benissimo, specialmente dopo la calibrazione, con la quale si sono raggiunti risultati eccezionali. La recensione è disponibile anche su youtube ;-)
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •