|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV 40-42" con budget fino a 600€
-
25-04-2014, 20:01 #1
Junior Member
TV 40-42" con budget fino a 600€
Buonasera, ho letto qualche discussione sul forum, ma sono in alto mare.
Devo cambiare tv del salotto e ho girato qualche catena di negozi per vedere cosa offre il mercato.
Il problema è che non me ne intendo e i commessi che ho trovato non mi hanno aiutato molto.
Comunque, la tv dicevo è da mettere in salotto, distanza di visione tra i 2 e i 3 mt. Per necessità di spazio non posso superare i 42". Mi piacerebbe già che devo affrontare la spesa averla 3D anche se non so quante volte userò poi tale tecnologia. La tv andrebbe usata sia di giorno (bimbi: cartoni animati) che di sera (io e mia moglie: film sd e roba che scarico, serie tv,...). Non abbiamo ne sky ne mediaset premium, come dicevo ci guardiamo i canali "normali" (C5, I1, Rai,...) e i video che scarico.
Di giorno la tv non è colpita direttamente dalla luce del sole e per finire il mio budget è di 600€ al massimo.
Credo di aver scritto tutti i dati
Finora ho visto:
a 599€ un panasonic txl42et60
a 599€ un philips 40pfl4468
a 549€ un samsung ue40f6400ay
Quale di questi 3 mi consigliate? Oppure se avete qualcos'altro da propormi, però volevo evitare gli acquisti on-line.
Grazie 1000 per i consigli
NL
-
29-04-2014, 11:29 #2
Member
Senza dubbio il Samsung che hai citato tu è il meglio che tu possa prendere, sia per il prezzo che per l'utilizzo.
Se non l'avessi citato te l'avrei proposto io!
È stato recensito da avforums e ne è uscito benissimo, specialmente dopo la calibrazione, con la quale si sono raggiunti risultati eccezionali. La recensione è disponibile anche su youtube ;-)
Ciao