Questo Panasonic è ancora in vendita?

Ho una curiosità da sottoporvi. Ho visto un video in cui un giornalista parla del Barcellona e, alle sue spalle, spunta una bella tv Panasonic... eccolo: http://video.gazzetta.it/barcellona-serve-mourinho/cbf99734-c08c-11e3-a0b6-2fd5dd10f8f0

Vi chiedo:

1) Sapete riconoscere che modello è?

2) Si trova ancora in vendita oppu..........[CUT]

E' sicuramente un modello di 3/4 anni fa in quanto ha una cornice molto spessa forse potrebbe essere un VT20 ma non ne sono certo in quanto nella ripresa non si vede tutto il tv. Se è quello non è piu in vendita da parecchi anni 3 almeno.

è un 42/46PZ85 un ottimo plasma del 2009, forse uno dei plasma meglio riusciti. Si trova usato e secondo me sulle 400€ per il 46 potrebbe valere la pena.

Diciamo che i Panasonic li seguo da quando nel gennaio 2008 presi l'ottimo 50pz70 e della serie successiva ho fatto prendere a molto il px8 (io stesso ho il fantastico37px8) e stavo per prendere il pz800 ( poi presi il curo ma... questa è un'altra storia!!). Il pz85 era un pz800 con qualcosa in meno ad un prezzo simile al pz80: unico limite i due soli tagli 42 e 46 e non 50 (ma erano altri tempi).
Francamente ne trovassi uno bello a un prezzo ragionevole non me lo farei sfuggire in quanto non avrà il nero degli ultimi ma come qualità complessiva......

Grazie a tutti! Visto che siete stati così gentili, ho un'altra curiosità... Riuscite a riconoscere questi modelli? (sono due immagini della stessa sala):

Tv1.jpg

Tv2.jpg

Ma cos'è un gioco a quiz :confused:

In ogni caso mi sembrerebbero dei Samsung di 2/3 anni fa...

P.S. Non c'è bisogno ma confermo anch'io che quel Pana è il PZ85, lo conosco bene perchè l'ho spostato nella casa in montagna, quasi quasi me lo riporto a casa perchè l'ULED non lo soffro...

Torno con le mie domande da un milione di dollari, abbiate pazienza :-)

Boateng ha twittato un'immagine della sua sobria tv mentre guardava Milan-Inter: qualcuno sa che modello è? boateng.jpg

Torno con le mie domande da un milione di dollari, abbiate pazienza :-)

Boateng ha twittato un'immagine della sua sobria tv mentre guardava Milan-Inter: qualcuno sa che modello è? Visualizza allegato 21879
Scusa eh, ma anzichè fare un gioco a quiz perchè non fai un vero e proprio post dove chiedi un consiglio, descrivi il tuo ambiente, dici cosa vuoi vedere, la distanza di visione, ecc ecc?

Vuoi comprare un TV che si veda bene o il TV di Boateng ? Se vuoi un consiglio sei nel posto giusto, altrimenti imho sei anche OT.

Ultima modifica: