Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio 46": LG LA660/690S VS Samsung F6500

ciao a tutti ragazzi,
    il dubbio è amletico e la scelta e spesa(per me) molto importante quindi chiedo i vostri preziosi consigli.
    La scelta finale, ma sono aperto a ogni altro consiglio, è ricaduta tra questi due modelli filtrandoli per le mie esigenze:
    - dimensione 46 o 47" necessariamente
    - prezzo max 700€ (trovandoli in offerta ovviamente)
    - connessione lan
    - decoder satellitare in HD (mi confermate che è in hd per entrambi i modelli)?
    - smart tv, almeno 200hz, questi ne han 400 (so che son fittizzi)

L'uso sarà al 90% per define standard del digitale terrestre, l'ambiente è molto illuminato di giorno ma l'uso prevalente sarà di sera, 3D poco influente.

Ho letto pregi e difetti di entrambi e un'idea me la stò facendo, che mi consigliate?
    grazie

Il tuo uso fa propendere per il Samsung F6500, per diversi motivi.
    In SD è superiore, rendendo migliori le immagini non proprio perfette del digitale terrestre.
    Di giorno con tanta luce sono ottimi entrambi, ma se l'uso prevalente sarà di sera (al buio o con luci soffuse?) il pannello VA del Samsung offre nero e contrasto decisamente superiori all'IPS dell'LG.

grazie,
    dalla parte di lg abbiamo:
    telecomando con puntatore anche se singolo,angolo visione, local dimming
    da parte samsung (che sarebbe solo EU):
    neri migliori, doppio telecomando, elettronica milgiore (?).
    Il primo lo trovo + facilmente il secondo solo on line a parità di prezzo.
    Ultima modifica di cris54; 22-03-2014 alle 20:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •