Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquisto tv 40"

Acquisto tv 40"

Salve a tutti,

Vorrei procedere all'acquisto di un televisore che risponda alle seguenti caratteristiche:

• 40".
    • Software integrato per la visione di video direttamente da hd via USB (non multimediale).
    • Smart TV + Connettività wi-fi built in.
    • NO 3D.

La distanza da cui si usufruisce della TV è di 3m circa, sia frontalmente che leggermente defilati. L'ambiente è molto luminoso di giorno.

Come budget massimo mi propongo di spendere 500eu. L'utilizzo sarebbe prettamente di uso quotidiano (canali digitale terrestre) e talvolta di visione di film da supporto esterno. Il wi-fi e la smart tv sarebbero un quid plus al quale non rinuncerei rientrando in quel budget.

Su cosa consigliate di orientarmi? Grazie in anticipo

Considera Panasonic P42X60 349 euro all'IperCoop e poi aggiungi dispositivo esterno per il resto (Internet/Streaming da HD etc.)

Grazie per la replica. Avevo individuato quel modello ma non vorrei rinunciare alla comodità di vedere video dal mio hd attuale senza necessità di comprare altre cose (futuro Chromecast o hd multimediale che sia). Non si riesce a trovare di meglio in quel budget prefissato?

Samsung 40F5500 o Panasonic 42E6E, si trovano entrambi sotto i 500 euro adesso e hanno tutto quello che cerchi.

Hanno anche la possibilità di registrare su USB?

Il Samsung sì, il Panasonic no.

Da tre metri se non hai vincoli fisici io penserei al già consigliato panasonic x60, ma nel taglio da 50". Legge filmati da usb, ma non è smart

Come giudicate il Samsung 40" ES6560?

Un buon tv di fascia media del 2012, ha caratteristiche superiori ai due led che ti ho consigliato sopra, come il Motion Plus che risolve 1080 linee in movimento contro le 300 di quei due modelli che non sono dotati di questo algoritmo.
    Però la parte smart del 40F5500 è migliore.
    Ultima modifica di gorillaz; 18-03-2014 alle 14:40

Approfitto del thread per economia di intenti.

Sono anch'io sulla scia degli F5500; per estetica sarei tentato di scavallare verso gli F6200 o anche costringermi ai 32" del 32F4510.

Vorrei sapere se la piattaforma (e compatibilita') di app e' equivalente su ognuno dei 3 o si perde qualcosa per strada.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di yobitch; 23-03-2014 alle 15:30

Le app sono le stesse, così come la compatibiltà.
    L'F6510 ha in più il secondo telecomando e i controlli vocali.

da giovedì negli ipergiga... 40 f 6500 a 499
    tv led 55 Toshiba l7453 tv plasma 42 Hitachi9700pd. tvled40 Samsung6100d.Popcorn_HourA400.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •