Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

panasonic 50st60, una valida alternativa?

ciao a tutti, dopo aver acquistato ben 2 tv panasonic 50st60 ed essere arrivate entrambe rotte (finalmente ho avuto il rimborso) desidero comprare una tv per il mio salotto...distanza di visione 2,80 mt circa. la tv la guarderei prevalentemente la sera quindi siamo in un locale buio.

il mio budget è di 1000 euro (non voglio spendere di più x un tv) e purtroppo il 50st60 non si trova più sotto questo prezzo quindi sto cercando una valida alternativa.

ho visto il volantino mediaworld il sony 50w828 a 999.99 e mi intriga parecchio...(anche perchè avrei preso il 47w807 se nn fosse stato "piccolino"...) ma dicono che i samsung fanno ottimi tv specialmente la serie 6800..

sono aperto a qualsiasi consiglio e valuto ogni genere di tecnologia (plasma, led, crt, manovella....ecc ecc...)

considerate che arrivo da un plasma samsung 42c96hd...grazie a tutti...

Di alternative di pari qualità, prezzo e taglio al 50ST60 per le tue condizioni di visione non ne esistono. Visto che guarderai la tv prevalentemente al buio ti sconsiglio di andare su un tv led in quanto sicuramente avrai prestazioni inferiori. Purtroppo proprio il 50ST60 è il tv adatto alle tue esigenze. Io ti consiglio di riprovarci al limite spendi qualche decina di euro in più e scegli la consegna al piano così sei sicuro che il tv viene controllato alla consegna a casa tua.

la consegna al piano è solo un palliativo perchè il vero problema è il trasporto di quei furfanti e noncuranti che sono i corrieri...

cmq sto cercando un st60 entro il mio budget, altrimenti aspetterò i mondiali e qualche bella offerta di sony...

ps ma il st60 ho visto che non ha il dvb-2 che dovrebbe diventare obbligatorio nel 2015 in italia...

nn vorrei comprare un tv e poi tra un anno attaccarci un decoder osceno....

A me il terzo è artivato sano

I tv che al momento offrono il dvb-t2 sono totalmente inutili, in quanto lo standard italiano non è stato ancora definito, inoltre sarà compresso col il protocollo H265 di cui non esistono ancora i chip di decodifica. Quindi comprare oggi un tv col dvb-t2 non assicura affatto la piena compatibilità col futuro standard italiano. Infine pur essendo obbligatorio sui tv venduti dopo il 2015 la previsione per il passaggio a tale standard è di 6/7 anni ovvero si parla del 2020 o oltre....

riprovato ad acquistare su internet...959 sul peperoncino piccante...speriamo di non bruciarci...ah ah ah...

se non dovesse andare bene nemmeno questa volta credo mi sposterò sui led mio malgrado...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •