Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv Led 40/42" tra i modelli che ho elencato :) e grazie in anticipo!

Salve atutti,

è tanto che non metto piede in questo forum, mia madre aveva un philips28" tubo catodico (in pratica un baule) che ieri ha esalato l'ultimorespiro!

Ora io le cedo il mio Panasonic 32" modello TX-L32E5E e volevocomprarmi un bel 40/42” tutto per me
    Il mioutilizzo è:

Gaming da pc (Collegato con hdmi)
    Filmin dvd- USB key

Tv(ma và )

Unatantum monitor pc, prettamente quando sto a letto e non ho voglia di stare seduto
    Internet da tv (quindi uno smart tv)

Dato che in materia so poco volevo chiedere consiglio a voi.

Ho trovato questi modelli:

Panasonic txl 42 e6
    Philips pfl3188
    Philips pfl4398h
    Sony kdl 40 R473
    lg 577s

Grazie tante!!

tra tutti mi piace il sony per il pannello e il panasonic perchè sono affezionato alla marca

nessuno conosce i modelli che ho elencato?

non ci credo non conoscete questi modelli??? O_O

vabè via potete pure chiuderla ho trovato informazioni su tom's hardware perfortuna.

Grazie lo stesso per la disponibilità dilagante

Scusami Wolf, io non ti ho risposto perché non conosco tutte le tv che hai elencato, però è molto apprezzabile l'ironia
    Alla fine cosa hai preso?

si si non avevo motivo di arrabbiarmi, alla fine sono andato nel magazzino del negozio dove ho 2 amici commessi e ho provato al buio l' LG 577S, il Samsung F6230 e il Panasonic tx-l42E6EW

Ho preso il Pana, non ha tutte le app ma ha un pannello stupendo, qualità di immagini inarrivabile dalle coreane !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •