Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Consiglio acquisto led 55"/60" (samsung F6400 o sharp 60LE651E?) budget 1300

Buona domenica a tutti, e grandissimi! siete leader nel settore!
    Devo sostituire il mio samsung 50 serie 4 plasma del salotto e devo acquistarne uno nuovo nei prossimi giorni. Stavo pensando ad un 55" (ma anche 60") smart tv. Budget max 1300 euro (meglio se meno).
    Girando fra offerte, volantini e internet mi era caduto l'occhio su:

Samsung UE55F6400: trovato in offerta da mw a 999. L'utilizzo principale è la visione di film HD, e mi interesserebbe averne uno con molte cicche in quanto a funzionalità smart (internet, utilizzo da smartphone galaxy note 3 ecc). Vorrei fare l'abbonamento al servizio Infinity di mediaset perciò spero sia compatibile. Ho visto anche il 55F6800 però sui 1499 euro, ne vale la spesa? quali sono le differenze oltre ai 200hz in più?

Sharp 60LE651E: trovato in offerta (solo 35 pezzi da martedì!) a 999. Leggendo ho visto sempre un 200hz, led, 3d, smart, internet tv (anche se il wifi è con chiavetta), 3 usb con pvr, 4 hdmi, insomma niente da togliere al samsung però non ne sono sicuro. Non vorrei perdere molto in quanto a qualità e/o funzionalità rispetto al samsung. Posso utilizzare Infinity su questo?

Insomma qualcuno che li ha provati per darmi un consiglio? Samsung secondo me è top in qualità, ma un 60 pollici allo stesso prezzo fa gola sinceramente. quali sono le principali differenze? Altri 60" da consigliare?
    Grazie in anticipo a tutti!

PS: ripeto ho un Note 3 e mi piacerebbe farci qualcosa assieme al tv, perciò mi chiedo se anche lo sharp per esempio permette il second screen o altre funzionalità come il samsung.

interesserebbe anche a me avere un consiglio per un tv 60" che possa rientrare iim un budget di 1500 €.
    ho visto anche io lo sharp che hai citato ma non a quel prezzo (qualcosa in più) . Quale potrebbe essere un prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo ?
    Nessun consiglio?
    ...dai un Panasonic al plasma ce l'ho già ...giuro

Secondo me se vieni da un plasma ed il tuo uso principale è la visione di film HD dovresti orientare la tua scelta su un plasma moderno, un lcd/led di quelle dimensioni e di budget ristretto non ti darà grosse soddisfazioni. Mio consiglio vai su un Panasonic 55ST60 che è molto meglio di qualsiasi led di pari taglio per l'uso che vuoi farne.

allora...innanzitutto per questo televisore mi interessa di più la dimensione che deve essere almeno 60"...
    l'uso sarà un po' diverso dal pana che ho su ...
    questo verrà usato principalmente per ps3 , certo , lo uso anche per vederci qualche film , ma credo che principalmente verrà usato per giocarci. Il 60st 60 è ancora in vendita ? (ma esiste?) , perché ho visto il 65st60 ma stiamo parlando di 2200€...
    Io vorrei stare sotto i 1500...
    la frase "dai il panasonic al plasma ce l'ho già" era più una battuta per dire: "lo so che consigliate ovunque panasonic al plasma , ma stavolta datemi un consiglio diverso"... :-)
    lo so che non è paragonabile il pana al plasma allo sharp che è stato citato...per carità ...ma 1000€ sono sempre 1000€...
    Ultima modifica di zak21; 18-02-2014 alle 10:07

Scusami zak21 forse ci siamo incrociati con i post, io rispondevo alla richiesta di yagamiluta il quale chiedeva un tv per uso film HD.

ahhh...ok... :-)
    no problem...
    effettivamente lui ci rientra nel budget ... in questo caso la scelta e facile ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •