|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 32 o 40 pollici 3D passivo
-
09-01-2014, 13:20 #1
Junior Member
32 o 40 pollici 3D passivo
Salve a tutti,
sto valutando il passaggio da un attuale LCD Samsung da 26 pollici a qualcosa di piú grandicello, perché da 2,5/3 metri comincia a sembrarmi piccolino.
Non vorrei peró esagerare: 32 sarebbe la misura giusta, massimo 40, non di piú perché nei film non cerco di contare il numero di capelli del protagonista ma preferisco avere una visione d'insieme, e comunque lo utilizzerei fondamentalmente per digitale terrestre e sporadicamente qualche dvd/bluray.
L'unica 'tecnologia' che mi interesserebbe per non doverlo cambiare a breve sarebbe il 3D (ho gia un bluray LG) in quanto non prevedo che nell'immediato futuro ci siano stravolgimenti tali da obbligarmi all'upgrade. Per capirci, per le funzioni smart potrei sempre ricorrere a dispositivi esterni, ma per il 3D no.
Ora, la difficoltá é trovare degli schermi 3D 'piccoli' con tecnologia passiva (con l'attivo non mi trovo) a dei prezzi accettabili (sotto i 400 euro), anche tra i modelli di 2 o 3 anni fa, e non capisco perché di attivi ci sia invece una offerta piú ampia.
Avrei per le mani un LG 32LM3400 a 330 Euro, ma esteticamente non mi fa impazzire, per cui se trovassi un'alternativa non sarebbe male...
Consigli? Mi sarebbe anche utile sapere quali marche producono 3d passivi - allo stato attuale direi LG e Panasonic, giusto? Magari un paio di anni fa ce n'era qualcun'altra?
Agg. avrei trovato anche un lg 32la6136 a 375 Euro, ma solo in Germania. Che ne dite? Rischio problemi di compatibilita?
Grazie!
AlantUltima modifica di trash; 09-01-2014 alle 15:26