Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv led Cameretta budget 350 euro/ massimo 400

Ciao a tutti, riposto qui perché ho valutato altre tv e perché l altro post aveva un titolo errato

vengo subito al dunque
    il TV è circa a 1.5/2 metri da me in camera, e lo utilizzerei per tutto, blue ray, tv classica, gaming con console e gaming con pc
    mi servono tutte le connessioni, perché ho un xbox 360, con solo uscita VGA/component, una psp con component per emulare la ps1 e ps3+pc in HDMI
    Ultimamente le tv led non hanno più l ingresso vga, ed è un peccato giocare con il component con la 360
    Vorrei comprare una nuova tv a led, con una buona qualità, full hd dai 32 pollici in su
    con collegamenti HDMI VGA e COMPONENT
    budget sino ai 350 euro massimo 400 se ne vale la pena

avevo trovato in offerta a 349 una philips 40pfl3008h, ma da quello che ho trovato con il cerca su questo sito, non è il massimo come tv e come pannello e inoltre manca il component.

ora, ho trovato vari TV con prezzo e caratteristiche che cerco, qual'è il migliore secondo voi?

TOSHIBA 32RL933 290 euro (smart tv) http://www.toshiba.it/television/led/rl/32rl933/

TOSHIBA 32L4333 DG 270 euro (smart tv) http://www.toshiba.it/television/led/l4/32l4333dg/
    TOSHIBA 32L2333 che è la stessa ma senza la smart tv DG 240 euro

Sharp LC-32LE350E-BK 319 euro (Smart tv) http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...350EBK&cat=111

quest' ultima mi è sembrata la migliore, sia come luminosità sia come qualità immagine (visione piu definita con contorni immagine piu puliti)

Fuori budget ma non se ne vale la pena (400 euro)

Toshiba 40l7333
    Panasonic 42E6EK

Nessuno si presta?
    ho trovto anche un sony KDL-40R473A a 399 euro

Sto cercando anch'io una tv con stesse caratteristiche per una stanza. L'utilizzo è del tutto identico al tuo.
    Ho cercato molto su internet per trovare il miglior rapporto qualità prezzo, analizzando anche recensioni piuttosto dettagliate su siti specializzati. I modelli che ho selezionato sono i seguenti:

- PANASONIC TX-L32E6: è apprezzato un po' da tutti, ma essendo un IPS e volendo vedere film al buio ho deciso di non prenderlo, anche perché ha un prezzo piuttosto alto.

- SONY KDL-32W653A: anche questo è considerato il migliore nella fascia dei 32 pollici, ha 200Hz a differenza degli altri, ma costa sui 400€

- TOSHIBA 32R9L33: È probabilmente il best buy dei 32 pollici con budget limitato, tantissime impostazioni per la calibrazione e colori naturali, leggendo le recensioni ha neri sorprendentemente belli. Unico neo è l'upscaling quando si vedono contenuti a bassa risoluzione come le trasmissioni in digitale terrestre, nei modelli di cui sopra è migliore.

- TOSHIBA 32L4333DG: Prodotto dalle caratteristiche quasi identiche al 32R9L33, ha una luminosità di 300 (cd/m2) contro i 400 del 32R9L33, ma a differenza di quest'ultimo ha anche il wi-fi integrato. A parte questo, non trovo altre differenze.

Personalmente, dato che non voglio spendere oltre 300€ direi che i TOSHIBA hanno il migliore rapporto qualità/prezzo. Una domanda: dove li hai trovati a 240€ e 270€?

P.S. Lo Sharp LC-32LE350E-BK l'ho visto in azione e ad un prezzo di 400€ da Mediaworld (quindi anche qui ti chiedo dove l'hai trovato a 319?). Comunque ha fatto un'impressione eccellente anche a me. In particolare, nell'upscaling dei contenuti non in HD si comporta - secondo me - meglio del Sony che sbandiera il processore X-Reality PRO per l'upscaling.

Non avendo visto contenuti FULL HD riprodotti con lo Sharp, ti direi uno dei due TOSHIBA.
    Ultima modifica di RiZzUs; 10-01-2014 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da RiZzUs Visualizza messaggio
    Sto cercando anch'io una tv con stesse caratteristiche per una stanza. L'utilizzo è del tutto identico al tuo.
    Ho cercato molto su internet per trovare il miglior rapporto qualità prezzo, analizzando anche recensioni piuttosto dettagliate su siti specializzati. I modelli che ho selezionato sono i seguenti:

- PANASONIC TX-L32E6: è apprezzato un po'..........[CUT]
    Panasonic, si bello ma un po scarno, 299 lo si trova tranquillamente

il sony da 32 è troppo costoso, anche se è il top di gamma

Il toshiba 32RL933G non lo trovo piu online, peccato era bello
    il toshiba 32L4333DG e lo sharp LC-32LE350E-BK li avevo trovati su marco polo ONLINE, ora non so se sono aumentati o dimunuiti

Il toshiba mi interessa, ma non ha l ingresso audio per la presa vga... quindi si vede ma non si sente
    l unico è lo sharp!
    Oppure, le tv cinesi come Haier o i vari 39 pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •