Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto nuovo tv.

Acquisto nuovo tv.

Buonasera a tutti,
    come mille altre persone, ho il problema di scegliere un tv nuovo da posizionare nel salone di casa.
    La stanza è grande e il mio punto di osservazione è posto a circa 3-4 metri dal televisore, inoltre la stanza è molto luminosa ma questo non è un grosso problema dato che di giorno sono quasi sempre al lavoro.
    Tenete presente che io uso la tv solo per guardare sport, film o documentari da sky hd e non utilizzo 3d o giochi.
    Ultima importante considerazione da fare è che il mio budget non supera gli 800 € circa.
    Detto questo vorrei solamente un consiglio in considerazione del fatto che ho fatto vari sondaggi nei comuni cc e questo è servito solo a perdere tempo.
    Grazie a tutti in anticipo.

Sinceramente da quella distanza e x i contenuti che guardi ti consiglierei il Pana 50x60 hdready, stai sotto i 500 euro e hai ottima qualità x quel prezzo

Thumbs up

Potresti valutare questa tv che esteticamente mi intriga ma, essendo io un profano assoluto, non riesco a capire se i 799€ che costa sono giusti o no:
    Sony KDL-50W656A.
    Oltre al pana che mi hai consigliato hai altri suggerimenti.
    Grazie mille

è un buon led senz'altro, ma secondo me i soldi per un 50" fullHD da quella distanza sono sprecati, per cui non avrei molte alternative da consigliarti nel tuo caso rispetto a quanto già fatto

Grazie mille.

Unhappy Delucidazioni Panasonic TX-P50X60.

Scusate se torno in argomento a distanza di qualche giorno, ma ho cercato di trovare in qualche cc il panasonic tx-p50x60 consigliatomi da "enri69" ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte quindi dovrei acquistarlo a scatola chiusa on line.
    Ho visto che lo vendono a circa € 440 su diversi siti tipo trony ma ho paura che comprando in questo modo potrei rimanere deluso non avendo mai avuto un plasma in vita mia e poi trattandosi di un modello così economico la paura di rimanere deluso aumenta.
    Mi chiedo ma ne vale veramente la pena o è consigliabile andare su un modello magari leggermente più costoso ma reperibile fisicamente in negozio?
    Quali sono le peculiarità di questo panasonic che dovrebbero convincermi a rischiare e comprare a scatola chiusa?
    Quanto detto sopra non è per sfiducia verso enri69 o altri che consigliano questo tv, ma è solamente la paura di un salto nel buio avendo sempre avuto tv lcd e per giunta di piccole dimensioni samsung 32, samsung 40 e philips 42 (modelli vecchiotti).
    Grazie in anticipo a tutti e aspetto fiducioso parole di conforto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •