|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquisto nuovo tv.
-
19-01-2014, 18:21 #1
Junior Member
Acquisto nuovo tv.
Buonasera a tutti,
come mille altre persone, ho il problema di scegliere un tv nuovo da posizionare nel salone di casa.
La stanza è grande e il mio punto di osservazione è posto a circa 3-4 metri dal televisore, inoltre la stanza è molto luminosa ma questo non è un grosso problema dato che di giorno sono quasi sempre al lavoro.
Tenete presente che io uso la tv solo per guardare sport, film o documentari da sky hd e non utilizzo 3d o giochi.
Ultima importante considerazione da fare è che il mio budget non supera gli 800 € circa.
Detto questo vorrei solamente un consiglio in considerazione del fatto che ho fatto vari sondaggi nei comuni cc e questo è servito solo a perdere tempo.
Grazie a tutti in anticipo.
-
19-01-2014, 19:31 #2
Senior Member
Sinceramente da quella distanza e x i contenuti che guardi ti consiglierei il Pana 50x60 hdready, stai sotto i 500 euro e hai ottima qualità x quel prezzo
-
20-01-2014, 11:43 #3
Junior Member
Potresti valutare questa tv che esteticamente mi intriga ma, essendo io un profano assoluto, non riesco a capire se i 799€ che costa sono giusti o no:
Sony KDL-50W656A.
Oltre al pana che mi hai consigliato hai altri suggerimenti.
Grazie mille
-
20-01-2014, 11:53 #4
Senior Member
è un buon led senz'altro, ma secondo me i soldi per un 50" fullHD da quella distanza sono sprecati, per cui non avrei molte alternative da consigliarti nel tuo caso rispetto a quanto già fatto
-
20-01-2014, 13:34 #5
Junior Member
Grazie mille.
-
23-01-2014, 17:49 #6
Junior Member
Delucidazioni Panasonic TX-P50X60.
Scusate se torno in argomento a distanza di qualche giorno, ma ho cercato di trovare in qualche cc il panasonic tx-p50x60 consigliatomi da "enri69" ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte quindi dovrei acquistarlo a scatola chiusa on line.
Ho visto che lo vendono a circa € 440 su diversi siti tipo trony ma ho paura che comprando in questo modo potrei rimanere deluso non avendo mai avuto un plasma in vita mia e poi trattandosi di un modello così economico la paura di rimanere deluso aumenta.
Mi chiedo ma ne vale veramente la pena o è consigliabile andare su un modello magari leggermente più costoso ma reperibile fisicamente in negozio?
Quali sono le peculiarità di questo panasonic che dovrebbero convincermi a rischiare e comprare a scatola chiusa?
Quanto detto sopra non è per sfiducia verso enri69 o altri che consigliano questo tv, ma è solamente la paura di un salto nel buio avendo sempre avuto tv lcd e per giunta di piccole dimensioni samsung 32, samsung 40 e philips 42 (modelli vecchiotti).
Grazie in anticipo a tutti e aspetto fiducioso parole di conforto.