Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Tv per genitori 500 euro

Salve a tutti ! Come da titolo vorrei acquistare una TV per i miei, un 42" con budget intorno ai 500 euro. Sarà utilizzata soprattutto per vedere i canali in chiaro,qualche partita e vedere film anche con l'usb. L'audio deve essere buono. Verrà utilizzata soprattutto dal pomeriggio alla sera. Inoltre deve essere una tv che non crei problemi .Tutto il resto è solo un di più
    Un saluto e buone feste !

Panasonic 42X60

il mitico panasonic , grazie per la risposta

cosa ne pensi/ate di questi altri due modelli ? Li metto perché glie li hanno consigliati e quindi ora devo obbligatoriamente dirgli qualcosa al riguardo
    philips 42pfl4208m
    toshiba 40l6363 (40")

Quello che penso io è che con il Panasonic che ho indicato avranno un'ottima TV come qualità di immagine per il tipo di contenuto che andranno a vedere ed una cifra estremamente bassa, le altre due TV sono full hd lcd, per l'utilizzo che intendono farne i tuoi genitori saranno con molta probabilità più contenti della resa/qualità del Panasonic che è HD ready.

A persone anziane consigliare il plasma, pur non essendo la prima generazione mi sembra un pò azzardato io consiglirei un lcd...

A meno di non usare la tv come monitor per pc, e non mi sembra questo il caso, la tv al plasma può essere usata tranquillamente da chiunque

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    A persone anziane consigliare il plasma, pur non essendo la prima generazione mi sembra un pò azzardato io consiglirei un lcd...
    Doppio mess
    Ultima modifica di lollissimo; 25-12-2013 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Come mai ? Considerate che non sono anziani , però vanno in difficoltà anche per una sintonizzazione dei canali ...

Credo che magari si riferisse al fatto che loro guardano sempre lo stesso canale e magari avrebbero problemi di ritenzione.

aah ho capito , tu avresti qualche modello da consigliarmi ?

Lascia stare i problemi di ritenzione che non avranno a meno che non giochino3 ore alla play tutti i giorni durante le prime 100 ore di vita del pannello, ho fatto prendere un x60 ai miei che hanno quasi 70 anni e va una bomba è un best buy assolutamente.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da lollissimo Visualizza messaggio
    aah ho capito , tu avresti qualche modello da consigliarmi ?
    per me a meno che non vedano rai1 24/24 va benissimo il 42x60.

A mio fratello ho regalato il 50x60 e al mio collega ho fatto comprare il 42x60 e per l'uso che ne fanno sono strafelici.

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da lollissimo Visualizza messaggio
    Come mai ? Considerate che non sono anziani , però vanno in difficoltà anche per una sintonizzazione dei canali ...
    Beh allora potresti anche prenderglielo ma raccomandargli di star un minimo attenti a loghi e scritte fisse per lungo tempo. Se usano anche il televideo non è certo il massimo... Poi dipende da modello a modello... Da tv a tv...
    La sintonizzazione gliela fai tu ogni tanto...

sicuri che serva la sintonizzazione? Nei mei 2 samsung la fa il tv da solo...forse quando in stand by...ed all'accensione leggo la scritta "trovati nuovi canali"...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •