• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cerco smart tv, wifi, 39"-46", sui 550€; com'è samsung F6320?

miikecamp

New member
Ciao a tutti,

Vorrei comprare una smart tv wifi per il mio salotto. Sto cercando una tra 39" e 46" circa.

Ho visto in offerta la Samsung F6320 a 499 €, smart tv, wifi, 3d sembra attivo....merita? come sono le samsung? come sono le samsung di questa serie? vecchie, giovani, scadenti, ottime....

Grazie per l'aiuto!

Mik

Se avete marche da consigliare o da sconsigliare o post dove sono già trattate queste cose.....thnks!

In generale non sono un fans dei televisori di fascia media Samsung, a cominciare dell'estetica. Non mi entusiasmano le immagini troppo sature e "razor" dei loro settaggi di default, anche se con opportune regolazioni si possono rendere più morbide e cromaticamente meno cariche. Anche come affidabilità come marchio mi lascia più di una perplessità, anche se questo parere è ricavato dall'esperienza personale piuttosto che da riscontri oggettivi.
Il modello che hai indicato è di quest'anno, non dovrebbe essere stato realizzato espressamente per il nostro mercato, dal momento che non è presente sul catalogo online di Samsung Italia. Occhio quindi alla garanzia, perchè se non è italiana significa che l'assistenza non è più presso il cliente, ma presso l'assistenza, quindi in caso di inconveniente o glielo porti tu oppure paghi la chiamata. Per il prezzo non hai specificato il formato. Se si tratta di un 46" è certamente molto competitivo, se invece è il 40" forse si può trovare qualcosa di meglio a prezzi vicini.

In generale non sono un fans dei televisori di fascia media Samsung, a cominciare dell'estetica. Non mi entusiasmano le immagini troppo sature e "razor" dei loro settaggi di default, al'offerta enche se con opportune regolazio
ni si possono rendere più morbide e cromaticamente meno cariche. Anche come affidabilità come marchio mi lascia più di una pe..........[CUT]

Grazie mille!
L'offerta è il sottocosto da Expert, quindi spero sia garanzia italia. Cmq è 40", quindi forse non è così vantaggiosa...