|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
30-11-2013, 17:07 #1
Junior Member
Cerco smart tv, wifi, 39"-46", sui 550€; com'è samsung F6320?
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una smart tv wifi per il mio salotto. Sto cercando una tra 39" e 46" circa.
Ho visto in offerta la Samsung F6320 a 499 €, smart tv, wifi, 3d sembra attivo....merita? come sono le samsung? come sono le samsung di questa serie? vecchie, giovani, scadenti, ottime....
Grazie per l'aiuto!
Mik
Se avete marche da consigliare o da sconsigliare o post dove sono già trattate queste cose.....thnks!
-
01-12-2013, 10:34 #2
Senior Member
In generale non sono un fans dei televisori di fascia media Samsung, a cominciare dell'estetica. Non mi entusiasmano le immagini troppo sature e "razor" dei loro settaggi di default, anche se con opportune regolazioni si possono rendere più morbide e cromaticamente meno cariche. Anche come affidabilità come marchio mi lascia più di una perplessità, anche se questo parere è ricavato dall'esperienza personale piuttosto che da riscontri oggettivi.
Il modello che hai indicato è di quest'anno, non dovrebbe essere stato realizzato espressamente per il nostro mercato, dal momento che non è presente sul catalogo online di Samsung Italia. Occhio quindi alla garanzia, perchè se non è italiana significa che l'assistenza non è più presso il cliente, ma presso l'assistenza, quindi in caso di inconveniente o glielo porti tu oppure paghi la chiamata. Per il prezzo non hai specificato il formato. Se si tratta di un 46" è certamente molto competitivo, se invece è il 40" forse si può trovare qualcosa di meglio a prezzi vicini.
-
01-12-2013, 12:11 #3
Junior Member