|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 3D Passivo, quale tra LG e Philips?
-
18-11-2013, 15:42 #1
Junior Member
3D Passivo, quale tra LG e Philips?
Salve, ho l'esigenza di acquistare un nuovo tv e visto che oramai imperversano quelli con 3D ne vorrei prendere uno passivo, visto che l'attivo mi da fastidio. Sono orientato per un LG di fascia più o meno alta non oltre il 50 (spesa intorno alle 1100 euro) ma si sa...le mogli sono difficili da convincere e mi ha proposto la linea Philips che ha sto benedetto ambilight...
Adesso leggo un pò da varie parti che Philips ha un'assistenza poco raccomandabile e che spesso i suoi televisori hanno problemi (tra l'altro ho letto pure che è stata comprata dai cinesi il che mi crea qualche dubbio). Il fatto che i Philips siano più costosi mi fa riflettere di stare molto attento a spendere i soldi in qualcosa che magari poi mi darà problemi. Per carità, nei vari centri commerciali sti ambilight sono molto attraenti, ma poi? E' tutto funo e niente arrosto?
Consigli?
Grazie mille!
-
19-11-2013, 11:04 #2
Advanced Member
3D passivo tra LG e Philips? Panasonic!
Hanno un'elettronica superiore e sicuramente sono i migliori tv con 3D passivo. Ti consiglio il 50DT60 o (nel caso vai fuori budget) il 47DT60.Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
19-11-2013, 12:21 #3
Junior Member
...ecco, adesso ci voleva un nuovo televisore per incasinare tutto!!
Ho dato un'occhiata al modello 50DT60. Sembra interessante ma ha 1600 mhz virtuali (in effetti il pannello ne ha 200) e sui neri sembra non eccellere, o meglio: quando ci sono i neri spegne proprio i led e sulla recensione fanno notare che questa tecnica rende strana la visione in quanto se nel frattempo ci sono delle immagini si notano i led spenti con quelli accesi. Come smart tv sembra invece ottimo (anche se il browser è lentino) e le impostazioni sull'immagine sono davvero tante...mhhh.
Sono sempre stato un simpatizzante per le camere panasonic e sui plasma...ma su questo..boh!
Perchè sei convinto che i Pana siano i migliori sul 3D passivo?Ultima modifica di Steven1970; 19-11-2013 alle 12:23
-
19-11-2013, 12:38 #4
Rispondo sul nero, avresti gli stessi problemi anche con LG, in quanto montano lo stesso pannello IPS, ovviamente cambia l'elettronica di gestione del pannello, solitamente Panasonic fa meglio di LG.
-
19-11-2013, 16:50 #5
Advanced Member
Sono migliori perché in tutti i test tecnici e recensioni ne escono molto meglio rispetto ai tv LG. E inoltre la differenza la può notare chiunque visionandoli per bene magari in ambiente casalingo.
Il browser è pessimo su qualsiasi smart tv, lascia perdere quel parametro come scelta.Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8