Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Trasporto TV...con consegna ed installazione


    Buonasera a tutti,
    non so se è la sezione giusta: se ho sbagliato potete indicarmi, cortesemente, dove pubblicarlo.

    Ho chiesto ad un negozio, che vende esclusivamente on-line, delucidazioni sul trasporto tv con consegna al piano ed installazione di base (da loro offerto ad un costo aggiuntivo).
    Volevo un vostro parere in merito alla risposta del negozio. Non so se sia corretto ciò che mi hanno scritto.
    Riporto la conversazione.
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte.

    Richiesta:
    "...nel caso in cui, aprendo l’imballo, il tv risulti rotto (es. lo schermo crepato o a pezzi, ecc.) oppure una volta attaccata la presa di corrente, non si accendesse o manifestasse dei difetti di visione (vertical banding, clouding, DSE, pixel spenti, ecc.), qual è la procedura che seguite? Riportate subito indietro il tv e lo sostituite con uno nuovo funzionante correttamente oppure il cliente deve rivolgersi autonomamente all’assistenza del tv?"

    Risposta:
    "...in caso di danno viene sostituito a carico ns .

    in caso di guasto o malfunzionamento contatta un centro di assistenza autorizzato della sua zona."

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Guarda, non so nello specifico, ma se io avessi avuto nel servizio anche l'isntallazione da parte del corriere e una volta inserita la spina qualcosa non fosse funzionato, se lo sarebbero riportato a casa, sicuro...al max paga in contrassegno che sei sicuro al 100%


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •