Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Trasporto TV...con consegna ed installazione


    Buonasera a tutti,
    non so se è la sezione giusta: se ho sbagliato potete indicarmi, cortesemente, dove pubblicarlo.

    Ho chiesto ad un negozio, che vende esclusivamente on-line, delucidazioni sul trasporto tv con consegna al piano ed installazione di base (da loro offerto ad un costo aggiuntivo).
    Volevo un vostro parere in merito alla risposta del negozio. Non so se sia corretto ciò che mi hanno scritto.
    Riporto la conversazione.
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte.

    Richiesta:
    "...nel caso in cui, aprendo l’imballo, il tv risulti rotto (es. lo schermo crepato o a pezzi, ecc.) oppure una volta attaccata la presa di corrente, non si accendesse o manifestasse dei difetti di visione (vertical banding, clouding, DSE, pixel spenti, ecc.), qual è la procedura che seguite? Riportate subito indietro il tv e lo sostituite con uno nuovo funzionante correttamente oppure il cliente deve rivolgersi autonomamente all’assistenza del tv?"

    Risposta:
    "...in caso di danno viene sostituito a carico ns .

    in caso di guasto o malfunzionamento contatta un centro di assistenza autorizzato della sua zona."

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Guarda, non so nello specifico, ma se io avessi avuto nel servizio anche l'isntallazione da parte del corriere e una volta inserita la spina qualcosa non fosse funzionato, se lo sarebbero riportato a casa, sicuro...al max paga in contrassegno che sei sicuro al 100%


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •