Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

aiuto! acquisto nuovo tv per gaming 40 pollicci budget 400/500

Ciao a tutti. come da titolo sto cercando un nuovo tv per natale.
    principalmente i requsiti dovrebbero essere:
    -40 pollici
    -full hd
    -utilizzo soprattutto per la ps3 e futura ps4

che sia smart o 3d interessa poco ma se ce la possibilita che lo sia meglio!

grazie dell'attenzione e dell'aiuto!

ps ho adocchiato un sony KDL-40R473A che si trova intorno ai 400 dite che puo andare? o potrei aspirare a qualcosa di meglio?
    grazie!

Senza troppa polemica ti dico che circa 7 righe sotto la tua richiesta c'era questo post

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...d-possibile-3d

la risposta resta la stessa, a voler tirare di circa 30€ sul budget c'è il kdl 42w653 che è considerato da molti il miglior 42 pollici per il gaming...niente 3d ma un input lag da fare invidia a un monitor gaming e con una qualità di immagine accettabile se si guardano film ecc...

innazzinttutto ti ringrazio per la risposta.
    Onestamente il topic l'avevo letto prima di postare e ce un prolemino o 2
    cioe che il sonti w costaintorno ai 600 e quindi va over la mia disponibilita effettiva.
    e il 42 non sono certo che entri nel mobile che ho in casa perche gia con le misure del 40 ci stavo al pelo come larghezza.

diciamo che per il problema dimensioni dovro controllare stasera a casa ma per il problema prezzo non so come fare.
    forse guardo io nei posti sbagliati. in caso potreste consigliarmi dove guardare? anche pm va benissimo.

p.s. e cmq poi quel topic è andato su un budget maggiore cioe di 750/800 e quindi avere 1 sola scelta mi pareva riduttivo.

Vorrei capire quanto per te è importante il "gaming", nel senso: dici che soprattutto ci giocherai con PS3/4, ma che ti po di giochi? online o offline?

Di quel televisore che hai citato non ne parlano benissimo in realtà, mentre per il fratellino maggiore i toni sono entusiasti, specialmente come tempi di risposta quasi allineati con il top di gamma Sony w905.

nel budget ho trovato il panasonic TX-L42E6

input lag decisamente migliore del sony citato da te, anche se doppia rispetto al sony citato da me, ma comunque accettabile per la maggior parte dei giocatori "medi".

beh è abbastanza importante in entrambi i casi sia off che on line
    anche se principalmente l'utilizzo è off line.

il problema è che so di avere un budget molto molto basso T_T

boh in caso cerchero di vedere se riesco a fare qualche sacrificio e prendere il w6 in caso

sapresti dirmi i dati dii imput lag tra l'r4 il panasonic e il w6?

grazie ancora!

Allora più di 60ms per r4,35 per il pana e se nn ricordo male circa 18 il w6.la domanda su che tipo di giochi e se online o meno è che se nn si tratta di fps online o giochi sportivi l'input la a questi livelli nn è così diverso. In un fps invece un valore come 70ms sommato al ritardo immesso dalla connessione rende l'esperienza abbastanza frustrante

onestamente gioco a roba tipo gta v e ac4 in questo periodo.

fps non sono un gran appassionato e idem evito fifa e co

che ne dici del Panasonic TX-L42ET60? o meglio il TX-P42ST60?
    potrebbe essere un alternativa buona? mettendo che facendo uno sforzo lo si trova a circa 600 esattamente come il w6?

grazie!
    Ultima modifica di d-evil; 12-11-2013 alle 09:53

uhm sinceramente io se volessi risparmiare starei sul l42e6 del quale comunque parlano bene(senza 3d)
    http://www.trustedreviews.com/panaso...et60_TV_review

Se vuoi spendere qualche € in più io andrei di Sony...a meno che ovviamente non ti interessi in modo particolare il 3d, allora resta l42et60

dunque in teoria comunque mi son fatto 2 conti. facendo qualche sacrificio riesco ad arrivare a 600 circa.

quindi potrei permettermi effetivamente il sony.
    ma adesso mi sorgono dei dubbi.

il plasma TX-P42ST60? è da evitare dici?

l'imput lag per me che non gioco ad fps o giochi di calcio è veramente importante come fattore? puo incidere parecchio nel godersi il gioco?

chiedo gusto perche fin ora ho usato un 20 policci monitor/t della lg ed è la prima volta che mi affaccio sul policciaggio 40/42

grazie mille ancora per l'aiuto!

Guarda questo è un confronto tra st60 e st30 che pare fosse uno dei più rapidi come risposta

http://www.youtube.com/watch?v=WJSAWczrwUI

Come vedi non è così drammatica la differenza tra i due anzi, però pe entrambi noterai la differenza tra la pressione del pad e l'effettivo sparo.

Questo altro ti da un' idea più accurata credo del ritardo che andrai a inserire
    http://www.youtube.com/watch?v=VXMsmQqV6zs

Ribadisco che per giocare in locale anche un ST60 non da assolutamente alcun problema a nessun gioco, forse ti darò solo l'impressione che i movimenti siano più "pastosi" in quanto il tutto succedera un decimo di secondo dopo che tu hai dato il comando. Per giochi lenti come AC credo che sia assolutamente notabile un ritardo di un decimo di secondo e molto probabilmente neanche per GTA 5. Ribadisco i problemi li avresti con giochi un po' "frenetici" come Battlefield 3/4 o CoD. In cui spesso anche la differenza di lag introdotta dalla connessione fa una differenza enorme.

Il fatto è che se non hai di queste mire la differenza enorme di qualita trà gli lcd citati e l'ST è tanta, in favore dell'ST ovviamente

io sacrificherò un pò di lag nei vari cod e bf ma almeno ho delle immagini spettacolari....tanto le DSL italiane in generale fanno schifo...quindi...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

io che non son bravo a "rinunciare" a niente ho preso la GT60 :P

gt60? cioe? XD scusa l'ignoranza XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •