Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung 46 F6100 a 559 euro. Oppure..

Panasonic 50em6 solo 3D
    LG La6130 solo 3D

Devo far spendere quella cifra, quindi nn ho molta scelta. Mi interessa che in SD non sia un disastro + che altro, anche se a 3.5 metri non dovrebbero esserci problemi.
    Alla fine il Samsung dovrebbe avere un pannello migliore del Panasonic in questione, mentre LG è un IPS.

L' LG La640 (che costa meno del 620), è meglio del Samsung? Qualcuno ce l'ha?

Ho sempre paura con Samsung per i colori sparati, e ho letto qualcuno che parlava di colori slavati per quel modello..nn so che fare.

Grazie

Se vuoi una TV che si comporta bene in SD dovresti considerare il Panasonic 50X60, e rimani sui 50" più adatti dalla tua distanza di visione, mi pare di capire che sei interessato ai contenuti SD ed anche mettendo un full HD dalla tua distanza non noteresti alcuna differenza.

..si lo so, ma il papà del mio amico lo ha visto in un centro commerciale e gli è sembrato poco luminoso. Anche secondo me era il migliore acquisto che potesse fare..
    Ultima modifica di OurKid; 11-11-2013 alle 12:36

E' un classico, nei centri commerciali appaiono sempre così a casa è tutta un'altra storia, come ad esempio ai centri commerciali si notano male i difetti tipici dei led lcd, ma poi a casa li noti e come...

..i canali HD come vanno? Ho letto che nel 1080p da degli artefatti sui contorni, soprattutto nel movimento. Col 1080i? Questo problema dovrebbe essere minore visto che sposta meno linee..però boh, bisognerebbe provarlo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •