Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV per la cucina da 26" decente

ciao a tutti.
    Vorrei cambiare il mio TV della cucina, un Samsung LCD da 22 (un B450 qualcosa...) HD ready.
    è abbastanza penoso come qualità video e l'audio è scadentissimo e molto basso.

Al massimo riesco a metterci un 26" di quelli con il piedistallo basso.
    Ho individuato i seguenti modelli in ordine di prezzo:
    Philips 26pfl2908h/12
    Toshiba 26el933/934g
    Sony KDL26EX553W (quest'ultimo non più a catalogo)

Guardando le schede tecniche più o meno si equivalgono anche se il Sony costa di più.
    Il Philips è quello che costa meno ma sulla carta ha più W nell'audio.

Dovrebbero essere tutti quanti HD Ready e mi va benissimo che lo siano visto che ci guarderò solo DDT.

Quale mi consigliate e perchè?

P.S.
    In sala c'è un VT50...
    Ultima modifica di felix74; 01-10-2018 alle 19:25

I tv Sony come qualità in quel taglio si distacca (in meglio) da tutti gli altri. Subito dopo vengono i Toshiba per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ergo, se hai disponibilità vai sul Sony, altrimenti il Toshiba non è male.

Philips invece non è equiparabile al Toshiba?
    Ne ho trovato uno ad un ottimo prezzo. Ma se non ottengo miglioramenti dal mio Samsung tanto vale.
    Non è per risparmiare qualche euro ma principalmente è quello che ha le casse più potenti!
    E coi rumori della cucina anche l'audio ha la sua importanza anche se i costruttori non ne tengono conto...
    Ultima modifica di felix74; 04-11-2013 alle 12:38

Quel Philips non lo conosco e non seguo più il marchio più da quando la divisione tv è stata venduta a un'azienda cinese.
    Il Sony è una spanna sopra gli altri quindi sicuramente un miglioramento tangibile lo avresti. Col Toshiba pure, ma in maniera meno netta.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Quel Philips non lo conosco e non seguo più il marchio più da quando la divisione tv è stata venduta a un'azienda cinese.
    Il Sony è una spanna sopra gli altri quindi sicuramente un miglioramento tangibile lo avresti. Col Toshiba pure, ma in maniera meno netta.
    OK, grazier per il tuo contributo.
    Aspetto che qualcuno mi dia anche un parere sul Philips da me citato per capire se è valido oppure no.

Comunque non tutti i prodotti cinesi sono di bassa qualità. Ce ne sono tanti che son molto validi.
    E poi tutti i più grandi colossi, costruiscono in china (Apple compresa)!

Nessuno sa nulla del Philips 26pfl2908h/12?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •