|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per acquisto samsung 46f7000
-
04-11-2013, 13:57 #1
Junior Member
Aiuto per acquisto samsung 46f7000
Ciao a tutti,
grazie ad i vostri precedenti consiglio il tv è già stato individuato: samsung 46f7000
Ora resta il dubbio su dove comprarlo. Mi sono fatto un giro in qualche negozio e per un tv garanzia italia si va sui 1400 euro circa.
On line ne ho trovati diversi intorno ai 1200 euro. Un bel risparmio.
Però non ho mai fatto acquisti importanti on line....
cosa mi consigliate?
Ebay dove posso avere oltre il diritto di recesso la garanzia di paypal qualora ci siano problemi con il venditore?
Altri negozi online, però se sono fuori ebay credo la tutela paypal non ci sia o sbaglio?
Mi date qualche dritta?
Se poi avete anche link a negozi che conoscete e che sapete essere fidati, anche meglio
Grazie
-
04-11-2013, 14:30 #2
Se acquisti online avrai certamente un bel risparmio ma con samsung devi valutare il fattore garanzia.
Se acquisti una Tv samsung con garanzia italia avrai il servizio di assistenza tecnica a domicilio mentre con garanzia europa in caso necessiti di assistenza dovrai materialmente tu portare la tv in un centro assistenza samsung più vicino casa.
Oltre a questo le TV samsung europee solitamente il decoder satellitare non ordina i canali italiani automaticamente quindi avrai 10000canali in disordine, mentre le samsung italia hanno il tvsat quindi avrai tutti i canali in ordine .TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E
-
04-11-2013, 14:48 #3
Junior Member
Ok grazie, sapevo di questa differenza tra le due garanzie, per questo avevo già deciso per la garanzia Italia. Il mio problema resta sul "dove" comprarlo on line ebay o negozio virtuale, e quali cose devo valutare nella scelta del negozio.