Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio Tv led sony

Consiglio Tv led sony

salve a tutti ho trovato sul sito ePRICE l'ultimo modello di sony il w905 pollici 46, il prezzo secondo voi è buono? lo danno a 1415€ solo fino a stasera poi da domani torna a 1490€. nn so cosa fare penso che a meno in giro non si trova vero?

Nessuno mi consiglia?

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    salve a tutti ho trovato sul sito ePRICE l'ultimo modello di sony il w905 pollici 46, il prezzo secondo voi è buono? lo danno a 1415€ solo fino a stasera poi da domani torna a 1490€. nn so cosa fare penso che a meno in giro non si trova vero?
    Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.
    Si e tutto compreso e lo farei arrivare al negozietto di eprice più vicino a me quindi pagherei al ritiro.. Ma ce da fidarsi ad acquistarlo online? Ho preso da loro un cellulare 2 settimane fa ed è andato tutto bene.. Ma per una tv non lo so...

qualcuno di voi l'ha acquistato online?

Si e tutto compreso e lo farei arrivare al negozietto di eprice più vicino a me quindi pagherei al ritiro.. Ma ce da fidarsi ad acquistarlo online? Ho preso da loro un cellulare 2 settimane fa ed è andato tutto bene.. Ma per una tv non lo so...
    Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non pagare e far riportare la merce indietro. Prendere la merce al punto di ritiro è uguale che farsela consegnare a casa (anzi nel secondo caso è anche più comodo) ergo tanto vale, a mio parere, evitare questa possibilità (almeno che non si abbia nessun mezzo idoneo per trasportare la merce). Se vuoi avere una sicurezza in più, al momento dell'ordine (nelle note) scrivi che desideri avvalerti del corriere CEVA per la consegna al piano; non è la sicurezza ASSOLUTA ma sicuramente è un corriere specializzato nella consegna di materiale fragile.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non ..........[CUT]
    per quello non ho problemi posso andare a ritirarlo al pick&pay e nel secono caso potrei farlo arrivare da me abito in una villetta ma nel primo caso ci sono meno viaggi e la tv e meno sballottata.. poi volevo sapere sul sito ePRICE ce la sigla KDL-46W905ABI l'ultima per cosa sta ABI? o visto in giro e ce solo la A o anche senza niente.. cosa vuol dire?
    Ultima modifica di alexshock; 03-11-2013 alle 13:47

nessuno sa aiutarmi?

Le lettere finali di solito indicano il mercato di destinazione. Per brevità a volte si mette solo la prima. Direi che non ti devi fare troppi problemi per quel particolare.

Citazione Originariamente scritto da Tetobanni Visualizza messaggio
    Le lettere finali di solito indicano il mercato di destinazione. Per brevità a volte si mette solo la prima. Direi che non ti devi fare troppi problemi per quel particolare.
    ok ti ringrazio.. sai però se ABI e destinato al mercato italiano? perchè nn vorrei avere fregature perchè lo sto acquistando su ePRICE dice che è garanzia italia di 2 anni

Sono indeciso sull acquisto che impressioni vi ha dato chi lo possiede? Io ho anche una cam per la tessera di mediaset della samsung funziona su questo modello di sony?

ok ti ringrazio.. sai però se ABI e destinato al mercato italiano? perchè nn vorrei avere fregature perchè lo sto acquistando su ePRICE dice che è garanzia italia di 2 anni
    Dovrebbe essere la sigla per il mercato italiano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •