|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: La mia nuova tv ? Aiutatemi a scegliere
-
26-10-2013, 19:27 #1
Junior Member
La mia nuova tv ? Aiutatemi a scegliere
Salve a tutti sono nuovo del forum .. complimenti perche ne ho girati un po per documentarmi e ho deciso di farmi aiutare da voi ...
Allora iniziamo dicendo che ho un tv sharp aquos 32 non led ,full hd, con cam (non hd in quanto non supportata) e vedo principalmente mediaset come pay per view. ho cambiato parete attrezzata e adesso e molto piccola in piu ho diverse esigenze e quindi e da cambiare diciamo che verra rifilita alla camera da letto.
cose Principali per aiutarvi ad aiutarmi a scegliere
Sia una spettacolo di immagini bella graficamente ..
dal divano alla parete attrezzata ho circa 5 metri . verra appogiata sulla parete attrezzata
minimo vorrei un 40 pollici massimo un 46/47 perche non ho troppo spazio o meglio il 50 ci andrebbe ma troppi soldi costa
cosa voglio da questo nuovo tv ?? wifi integrato - doppio tuner in hd ( devo registrare la partita e contemporaneamente far vedere distretto di polizia alla moglie) -- che mi registri tramite usb -- se ha anche il time shif (per intenderci mettere in pausa mentro vado a fumare
)--- sicuramente con queste caratteristiche sara smart tv quindi gia siamo su smart tv con retroilluminazione a led
Ho visto un 40 pollici della samsung serie 7000 UE40F7000 ha tutto quello che mi serve ma costa un bottoe la vedo piccolina putroppo la serie 7 fa o 40 " o 46"e i prezzi sono da 900 ad arrivare 1300
poi ce la panasonic 47 TX-L47DT60 unica pecca che ha il doppio tuner hd ma ha lo standard vecchio come digitale terrestre non vorrei arrivare al 2015 e cambiare di nuovo tv piu o meno costa quanto il 40 della serie 7 ma di pro e che e 47 piu grande ..
Attendo altri consigli in attesa ringrazio tutti .. prezzo max 1300Ultima modifica di gyggy; 27-10-2013 alle 08:28
-
27-10-2013, 12:51 #2
Advanced Member
Riguardo il DVB-T2: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...dazioni-dvb-t2
Tra quelli che hai citato ti consiglio il 47DT60, è un ottimo tv. L'unico punto debole è il livello del nero al buio pesto. Se non vedi il tv al buio pesto, puoi comprarlo a occhi chiusi.
-
27-10-2013, 18:35 #3
Junior Member
ti ringrazio mike della risposta purtroppo io la tv la sera la guardo spesso e volentieri con le luci spente ma quanto e debole sto livello del nero io ho uno sharp aquos non led e si vede na meraviglia x me da profano, con questo siamo allo stesso livello ovviamento parlo delnero perche sicuramente sui colori il panasonic sara molto superiore...altrimenti cosa mi consigliate anche altre marche
-
27-10-2013, 18:57 #4
Il livello del nero è buonissimo , ma noi abbiamo l'abitudine di pensare al nero dei plasma Panasonic . Specialmente quello del vt50 o vt60 , che sono 2 gradini più in su dei LCD Led . Se scegli il dt60 ti posso dire che uno dei migliori LCD 2013 che ha fatto Panasonic quest'anno . Online con 1100 € la porti a casa , a livello Smart è ottimo , fa di tutto .
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
28-10-2013, 10:07 #5
Advanced Member
Il livello del nero è del tutto accettabile sul DT60, niente di trascendentale.