|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio tv economico
-
19-11-2013, 20:34 #1
Junior Member
Consiglio tv economico
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
I miei suoceri devono cambiare il proprio ventennale sony catodico e sono alla ricerca di una tv con le seguenti caartteristiche:
-max 400-450 euro
-stanza non eccessivamente illuminata,l'uso poi è maggiormente serale.
-distanza media 2 metri (è una sala con divano ad L quindi la distanza varia ed è fondamentale un ottimo angolo di visione),loro sono orientati su un qualcosa massimo 40 pollici.
-non hanno blueray-console giochi o abbonamenti pay tv hd o cose del genere
-buon audio(per loro è molto importante) e colori che non traumatizzino il passaggio da catodico
-hd ready o full hd non farebbe loro molto differenza,penso apprezzino più qualità di immagine,profondità dei neri e nitidezza (ammesso che si possa parlare di essa,non saprei)
-affidabilità.
Se ho lasciato qualcosa dite pure,
Grazie
-
19-11-2013, 21:06 #2
Advanced Member
Hai descritto in pratica il Panasonic 42X60. Non c'è acquisto più azzeccato per quello che chiedi.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
20-11-2013, 13:39 #3
Junior Member
Grazie della risposta,ho controllato in giro per il web il modello da te suggerito e sembra molto consigliato!Vorrei tuttavia fare una domanda: nell'uso pratico, questo tipo di plasma consumano molto rispetto ad un led solitamente decantati per i bassi consumi?(lessi anni fa che le tabelle di consumo delle case produttrici su lcd led e non erano falsate e non reali).
La mia domanda non è mirata a sapere il peso in bolletta(non ci importa),ma diciamo che abbiamo uno spirito green.Ultima modifica di michele690; 20-11-2013 alle 13:40
-
20-11-2013, 16:14 #4
Advanced Member
Guarda anch'io ci tengo molto e ho uno "spirito green", posso dirti che proprio l'X60 è il plasma che consuma meno di tutti. Ritengo che la differenza di consumo tra questo modello e un qualsiasi lcd led dello stesso taglio sia quasi irrilevante.
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8