Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Consiglio acquisto TV 3D 46"/50"/55 "


    Salve a tutti, chiedo cortesemente un consiglio per quanto concerne un TV 3D che intendo acquistare, online o in in offerta. TV che userei, oltre che per il 3D, per la visione di blu- ray e DVD e al miglior rapporto qualità - prezzo non disponendo di un budget elevatissimo.
    Distanza 2.80 m, locale di circa 21 mq., buona illuminazione, budget max 750/800 euro.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540
    La distanza consentirebbe anche un 65". Tenuto conto del budget e dei contenuti, alzerei un po' il budget andrei sul Panasonic 50st60. A quelle cifre è il meglio che puoi prendere.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Grazie della risposta ma pur essendo i migliori, per quanto mi riguarda, escluderei i pannelli al plasma per l'alto consumo energetico, Per cui, cosa mi consiglieresti?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    485

    Il maggior consumo energetico è quantificabile in poche decine di euro l'anno con un uso normale del TV, tieni conto che per avere una qualità paragonabile a quella del modello che ti è stato consigliato dovresti spendere il doppio o più, io ti riproporrei il consiglio di tetobanni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •