Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio polliciaggio da 2 metri e mezzo, prevalentemente visione in SD al 90 %

Salve vorrei dei consigli sulla grandezza della tv. Sono riuscito a convincere i miei sui 55'' ma non vorrei fare una stupidaggine perchè forse sono troppi.
    La distanza di visione è quando mangiamo dal tavolo cucina di 2 metri o 2 metri e mezzo dipende...
    non è che poi è troppo grande è dà pure fastidio?
    Non è che poi si vede molto sgranata in SD da questa distanza?
    grazie. peppe

non sono la persona più indicata per dare consigli in quanto io stesso sono indeciso sulle dimensioni della tv da acquistare.

Ma nel tuo caso è semplice. 55 per l'uso che vuoi farne è ENORME!
    Con contenuti full hd un 55 prevede una distanza ottimale di 209cm. Ma già con contenuti hd (720p) la distanza ottimale diventa 321cm. Per contenuti SD credo sia necessario guardare da oltre 4 metri.
    Un 46 credo possa fare al caso vostro
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •