• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per un 22" o 24" LCD per la cucina

mdap1960

New member
Salve,
per la nuova TV da posizionare in cucina ho lo spazio per un 22" o max 24".
Mi interesserebbe avere la possibilità di registrare su USB, mentre dal punto di vista delle funzionalità smart penso di non sfruttarle.
Ho individuato i modelli Samsung UE22F5400 e Philips 22PFL4008, sto cercando però dei giudizi su entrambi i modelli, in particolare sul Philips non trovo nulla.
Qualcuno li conosce e mi può dare dei giudizi ? o consigli in generale ?

Grazie e saluti

Grazie per il consiglio, ho trovato un Sony 'modello precedente', si tratta del KDL-22EX553.
Lo conosci, cosa ne pensi.
Il prezzo è interessante, siamo a 290€
Il fatto che non sia full HD non penso sia un problema su questo taglio, sei d'accordo ?
saluti

È molto superiore a tutti gli altri tv da 22". Il fatto che non sia full hd in quel taglio non influisce minimamente, vai tranquillo. ;)

Acquistato la KDL-22EX553, davvero notevole, veloce all'accensione ed al cambio canale, immagini molto definite, rec. USB molto utile, internet.
Vorrei utilizzare anche Skype ma ho scoperto che occorre aggiungere la webcam e microfono, con costi esagerati ! O trovo un'occasione / un set compatibile oppure continuerò ad utilizzare il PC.
Grazie ancora per il consiglio.
Saluti