• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 40PFL3008H/12 - 40" in sottocosto a 329€ ! Conviene?

spettacolo

New member
Philips 40PFL3008H/12 - TV LED Full HD a 40" in sottocosto a 329€ ! Conviene?

Come da topic ... cercavo un 40 pollici

e come da link http://www.ultimopr****.com/pr/prezzi-televisori-led-philips-40pfl3008-31316.htm ke lo segnala dal 3 la catena rossonera mediaw**** lo propone in sottocosto al prezzo suddetto.... conviene con le sue caratteristiche x un uso quotidiano? è un buon prezzo? online costa molto di+ a quanto vedo ... grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Presa e restituita il giorno dopo, la qualità video era buona...ma l'audio era orribile, privo di corposità, come se non ci fossero le frequenze medie e basse, era quasi come ascoltare solo i tweeter. Dopo aver passato al serata a smanettare tra i profili audio non c'è stato verso di renderlo decente.
 
Se la distanza di visione è intorno ai 2 mt o più ti consiglio il 42x60 panasonic plasma..hd ready lo trovi intorno ai 350 euro ed è decisamente meglio!
 
Addirittura?? Questo è full hd ed è LCD ed è peggio del panasonic hdready al plasma????
Ma come mai?? fa proprio schifo??

Che codice è il panasonic??
Grazie
 
non credo che il discorso sia semplicemente "meglio o peggio". È più un discorso di "adatto alle tue esigenze", il che non rende una cosa migliore in senso assoluto, ma nel tuo caso.
Avessi voluto guardare solo bluray e Sky hd sicuramente ti avrebbe consigliato altro

La serie che ti consiglia è proprio x60
 
non credo che il discorso sia semplicemente "meglio o peggio". È più un discorso di "adatto alle tue esigenze", il che non rende una cosa migliore in senso assoluto, ma nel tuo caso.
Avessi voluto guardare solo bluray e Sky hd sicuramente ti avrebbe consigliato altro

La serie che ti consiglia è proprio x60

Quoto... ho dato una risposta in base al budget ed ai pollici... il fatto che sia hd ready e non full hd.. non significa che non possa essere adatto al tuo utilizzo.. mancano parametri importati come la distanza di visione....utilizzo del tv...
 
Ultima modifica:
Ecco...Hai appena confermato che un FullHD è assolutamente inutile (cerchiamo di non cadere nel tranello che a numeretto più grande equivale televisore migliore). Dalla tua distanza per apprezzare i contenuti in alta risoluzione (1080p/i), che tu non usi tra l'altro, devi cominiciare a pensare a dimensioni ben maggiori (da oltre 4 metri è meglio se ti rivolgi ad un vpr...).

Attualmente il miglior televisore in questa fascia di prezzo per contenuti come i tuoi è quasi sicuramente il panasonic citato, che anzi ti permette di salire a 50" che sono ben più indicati con le tue distanze rimanendo entro prezzi contenuti (dovresti trovarlo sui 470/480 euro)
 
Quindi con il panasonic 42x60 plasma vado tranquillo?? Ha un buon rapporto qualità prezzo di quella fascia??
L'ho trovato online a 370 euro!!
 
Si, come tutti i televisori attualmente in commercio ha integrato il sintonizzatore digitale (compatibile con i canali in alta definizione).

Dalla usb legge fotografie e filmati, tipo avi, mkv... Non hai la certezza della compatibilità totale con tutti i formati e i codec, ma è normale per qualsiasi televisore (questa certezza ce l'hai solo con un pc)
 
Quindi con il panasonic 42x60 plasma vado tranquillo?? Ha un buon rapporto qualità prezzo di quella fascia??
L'ho trovato online a 370 euro!!

o prendo il panasonic 42x60 a 370 euro
oppure ho trovato piu o meno allo stesso prezzo 425 euro in offerta il sony a led!! il KDL40R473A!!
oppure il philips 42FL3208 sempre a led e a 425 euro!!

che ne dite??
 
E' probabilmente il televisore con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi sul mercato, vai tranquillo.

alby_ao rispetto ad un sony a led fullhd (kdl40r473a) è ancora preferibile il panasonic al plasma??
ti ripeto che la distanza di visione è circa 5 metri e viene utilizzato per vedere il digitale terrestre principalmente!!
grazie
 
sarebbe il PANASONIC TX-P50X60??
è identico al 42x60 in tutto e per tutto??
immagine, nitidezza, color, audio. penna usb, digitale terrestre, ecc??

grazie
 
Top