|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su acquisto tv lg
-
16-09-2013, 14:15 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto tv lg
Buongiorno,
sono nuovo del forum e non molto competente in materia,grazie anticipatamente a chi avra' la voglia e la pazienza di rispondere.Probabilmente mi apprestero'(finalmente!!!!) in settimana all acquisto di una tv per il salotto,avendo ancora una tv di vecchia (vecchissima!!!) generazione e solo un lcd da 22 LG in cucina.Ho visto qui in citta' da me,dopo molti "giri" in vari centri,una tv 3d led modello LG 47LA667S modello a quanto ho capito del 2013,400 hz, in offerta a 799,00.
Premetto che mi serve un tv da 47 perche' la distanza,essendo il salotto in mansarda,e' notevole,sui 4 mt circa,pochissima luce(solo 1 velux per lato mansarda e non sopra il tv).piu' grande non posso perche' poi il tetto"spiove" e non ci starebbe una tv piu' grande.L uso che dovrebbe fare sara' soprattutto partite di calcio,su sky,in pratica quasi solo sport e anche in previsione dell acquisto di una ps4,quindi giochi.
Qualcuno mi saprebbe "illuminare" su questo modello???il budget che ho a disposizione e' quello,800 euro circa.
E' un buon tv?ne vale la pena di spendere questa cifra per questo modello?Va bene per l uso che ne devo fare?
L ho visto 10 min nel centro commerciale e mi son fatto cambiare anche il canale mettendo su una partita su fox sport di sky........che dire,sembra vedersi benino(sembra).Ho solo un po paura del famoso effetto scia........un minimo mi e' sembrato di vederlo tale effetto,qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie!!!!Ultima modifica di Ale791979; 16-09-2013 alle 14:18