• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lg 50pc55 (gallina vecchia fa buon brodo)

DonP

New member
salve (sezione giusta spero)

ho un budget limitato...ma non riesco proprio a rinunciare alle dimensioni :) ed in questi casi....i top gamma degli anni passati sono la soluzione (forse...)

ho trovato un 50pc55 dalle mie parti....ad un prezzo ragionevole (treecinquanta :) magari trattabile)

ho letto di strisce bianche....ronzii....punti rossi.....firmware buggati....

ammesso che il televisore stia in buone condizioni (pur se con le sue ore sul groppone)

è un acquisto da prendere in considerazione?

io devo vedere la tv da una distanza non indifferente.....6 metri.....inoltre il segnale sarà sd il 90% del tempo (solo parabola.....video online.....) e quindi pensavo che un plasma hd ready fosse una soluzione otimale.....

in fondo con questo budget.....trovo un 32" in negozio.....magari un 40" usato.....

sto a fare proprio una cassata megagalattica? :D (sempre ammesso che i difetti non siano estremi....ovvio...)

Lascia stare quell'LG per i seguenti motivi: gia nuovo non era un campione di qualità, sicuramente ha garanzia scaduta e quindi se ti si guasta son dolori, ha parecchi problemi quel modello.
Visto che lo devi vedere da 6 metri (quindi non noterai differenza tra full HD ed HD ready), mettici altri 120 euro e prenditi il Panasonic 50X60 nuovo, hai un tv anni luce superiore a quell'LG ed inoltre hai 2 anni di garanzia on site.
P.S. Io quell'LG non lo prenderei nemmeno a 250 euro.....

urca miseria....
che tipo di problemi? possibile che sto tipo se l'è tenuto tanti anni se era così scarso?
e poi....soprattutto....io quei 120 in più non ce li ho :)

quindi devo per forza di cose scendere parecchio di polliciaggio......

ok dai.....continuo le ricerche per vedere se c'è altro di usato.....non riesco proprio a buttare giù l'idea di regalare soldi ad un mediamondo........

42pf5421/10
ecco cosa prenderò... 180 euri...
zero pretese... ma mi conservo altri euri per il proiettore...

grazie per avermi aperto gli occhi ;)