Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio 32 gaming ps3 & Sky hd max 500€

Salve a tutti.è il mio primo post anche se vi seguo da anni ormai e ho notato che come forum siete i migliori sul campo.vi scrivo solamente adesso perche grazie ad altri post in questi anni ho trovato sempre la soluzione a quello che cercavo.ma ora voglio domandarvi per esserne sicuro.tra un mese mi trasferisco a casa nuova e quindi casa nuova...tv in camera nuovo lo utilizzerei maggiormente per ps3.ogni tanto film in bluray e sky hd (calcio sport film).ma l'uso primario sara il gaming.la stanza non è grandissima quindi non vorrei andare oltre i 32 pollici.il 3d mi è indifferente e poi leggendo il foro ho sempre notato che il 3d non va bene con i tv da 32 quindi si puo anche scartare.delle funzionalita online non le ho mai provate e non penso siano cose vitali.mi interessa che con i giochi si vede bene e fuido (cosa che penso dipenda da Hz).grazie a tutti per le risposte e l'aiuto. ps: sono molto ignorante in materia quindi se è possibile spiegatemi i vostri consigli come se state parlando a un bimbo

A 489 euro (su monclick) c'è il Panasonic 32ET5. Per quello che devi fare e soprattutto per i giochi non c'è di meglio in quel taglio.

scusate se mi intrometto, ma i plasma non erano da scartare per i videogiochi per via dello stampaggio e la ritenzione?

Infatti il Panasonic 32ET5 non è un plasma, è un lcd led.
    I plasma partono da 42" e comunque si può giocare benissimo (e con performance migliori degli lcd) a patto di non stare 10 ore con gli stessi elementi fissi.

Nel mio caso però sarebbe proprio così; purtroppo mio fratello può lasciare così la tv IMG_20130519_125031.jpg anche per molte ore al giorno...rovinerei la tv!
    Ultima modifica di Metalgta; 19-05-2013 alle 11:58

Be sì, se lascia in pausa per ore il rischio c'è anche se i nuovi plasma Panasonic hanno degli accorgimenti (pixel orbiter, riduzione della luminosità e spegnimento automatico che evitano lo stampaggio in casi come questo).
    In ogni caso non è particolarmente furbo farlo visto che consuma energia elettrica (e soldi) inutilmente.

meglio evitarli quindi

Rieccomi.case vari problemi mi sono trasferito la settimana scorsa . e finalmente ho potuto girare per i TV cercando il Panasonic per vederlo dal vivo ma niente . però mi sono imbattuto in questi due TV
    philips 40pfl5507h in offerta perché è ultimo a 549
    Sony kdl 32w653 a 499.
    come sono? O meglio sempre il Panasonic?se volessi prendere un 40 devo salire sempre di budget?

Prendi in considerazione il Philips 40PFL5507H solo se monta il pannello UV2A di Sharp, per questo motivo ha ricevuto punteggi altissimi su tutte le riviste specializzate online specialmente per il livello del nero e del contrasto.
    Mi spiego meglio, il 40" della serie 5507 monta due diversi pannelli ovvero UV2A prodotto da Sharp e SPVA di produzione Samsung.
    Per riconoscere il pannello che monta basta leggere il Serial Numer (riportato sulla targhetta adesiva posta dietro alla tv) se dopo le prime due lettere è riportato il n° 1 (VN1Axxxxxxx o ZH1Axxxxxxx) è di produzione Sharp; se invece è riportato il n° 2 (VN2Axxxxxxx o ZH2Axxxxxxx) è di produzione Samsung.
    http://translate.google.it/translate...06%2Ftest.html
    Il Sony kdl 32w653 è più indicato per l'uso primario che ne vuoi fare.

grazie per la risp.Ok domani controllo.la mia preoccupazione è che il philips e ultimo d esposizione da due mesi.c è rischio per il pannello?oggi da euronics ho visto il
    Samsung ue40f6200 a 499 questo week end.
    Oppure aspetto settembre o ottobre visto che la play 4 esce a novembre

Per i prodotti d'esposizione di solito si riesce a spuntare un ulteriore sconto, prova a richiederlo.

E zh2.quindi il philips lascio stare

OK, lascialo dov'è!

Il Sony online lo trovo sui 430 euro mi sembra un ottimo prezzo.considerando che la distanza dal divano e di 1.20-1.50m mi conviene un 32?anche perche non vorrei che salendo di pollici perdo di qualità rimanendo sulle 550euro....voi che dite?sempre tutto relativo al gaming con ps4 e ps3

Direi che come distanza va bene il 32"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •