|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lg 50pc55 (gallina vecchia fa buon brodo)
-
13-09-2013, 20:44 #1
Member
lg 50pc55 (gallina vecchia fa buon brodo)
salve (sezione giusta spero)
ho un budget limitato...ma non riesco proprio a rinunciare alle dimensionied in questi casi....i top gamma degli anni passati sono la soluzione (forse...)
ho trovato un 50pc55 dalle mie parti....ad un prezzo ragionevole (treecinquantamagari trattabile)
ho letto di strisce bianche....ronzii....punti rossi.....firmware buggati....
ammesso che il televisore stia in buone condizioni (pur se con le sue ore sul groppone)
è un acquisto da prendere in considerazione?
io devo vedere la tv da una distanza non indifferente.....6 metri.....inoltre il segnale sarà sd il 90% del tempo (solo parabola.....video online.....) e quindi pensavo che un plasma hd ready fosse una soluzione otimale.....
in fondo con questo budget.....trovo un 32" in negozio.....magari un 40" usato.....
sto a fare proprio una cassata megagalattica?(sempre ammesso che i difetti non siano estremi....ovvio...)
-
13-09-2013, 23:19 #2
Bannato
Lascia stare quell'LG per i seguenti motivi: gia nuovo non era un campione di qualità, sicuramente ha garanzia scaduta e quindi se ti si guasta son dolori, ha parecchi problemi quel modello.
Visto che lo devi vedere da 6 metri (quindi non noterai differenza tra full HD ed HD ready), mettici altri 120 euro e prenditi il Panasonic 50X60 nuovo, hai un tv anni luce superiore a quell'LG ed inoltre hai 2 anni di garanzia on site.
P.S. Io quell'LG non lo prenderei nemmeno a 250 euro.....
-
13-09-2013, 23:46 #3
Member
urca miseria....
che tipo di problemi? possibile che sto tipo se l'è tenuto tanti anni se era così scarso?
e poi....soprattutto....io quei 120 in più non ce li ho
quindi devo per forza di cose scendere parecchio di polliciaggio......
ok dai.....continuo le ricerche per vedere se c'è altro di usato.....non riesco proprio a buttare giù l'idea di regalare soldi ad un mediamondo........
-
14-09-2013, 20:33 #4
Member
42pf5421/10
ecco cosa prenderò... 180 euri...
zero pretese... ma mi conservo altri euri per il proiettore...
grazie per avermi aperto gli occhi