Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    ACQUISTO TV STANZA DA LETTO


    CIAO A TUTTI,
    MI SONO DECISO DI ACQUISTARE UN NUOVO TV PER LA MIA STANZA DA LETTO DISTANZA DALLA TESTATA DEL LETTO 2.50 3 METRI MA LO POSSO AVVICINARE PURE A CIRCA 2M. ERO INDECISO SU UN 46/50 POLLICI LA SPESA è CIRCA 700 EURI, TUTTI PARLANO DEL PANASONIC 50ST60 PLASMA ANCHE SE COL PLASMA HO PAURA DELLE IMMAGGINI STAMPATE CHE RIMANGONO SULLO SCHERMO, OPPURE HO VISTO IL SAMSUNG LED 46F6500. VOI COSA NE PENSATE. AIUTATEMI .
    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Non urlare (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, magari riscrivi il tuo messaggio conformemente alla netiquette). Il 50st60 sarebbe un'ottima scelta, ma sfori di 300/350 euro. La ritenzione non deve spaventarti se fai un uso normale del televisore e non ci giochi per tante ore di fila.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    40
    scusa per la scritta, avemo il maiuscolo attivato e non c ho fatto caso), come led che mi consigli, ma col tempo la ritenzione non dà fastidio?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Perché dovrebbe dare fastidio? Come detto ormai non ci sono più problemi.

    Come LCD non saprei, a me piacciono abbastanza i panasonic serie et60 o dt60 (a seconda del budget), oppure i sony hanno dei colori molto naturali
    Ultima modifica di Alby_ao; 04-09-2013 alle 15:06

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    In una camera da letto si presuppone una visione al buio o cmq con poca luce per questo ti consiglio di scegliere un plasma che da risultati nettamente superiori a qualsiasi led. Per lo stampaggio non devi aver paura, visto che il tv lo userai per vedere trasmissioni tv e film ed in questi casi il tv non corre alcun pericolo, solo se lo usassi come monitor per un pc potresti avere problemi, ma non è questo il tuo caso.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •