Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio tv led

Consiglio tv led

Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto per scegliere un led tv...
    1 budget 500 (se ne vale pena magari anche qualcosa in più)
    2 dimensioni 32-39 pollici
    3 uso maggiormente per giocare "online" poi un po di film e tv
    4 full hd e un input lag basso
    5 meglio se c'è il digitale in hd
    6 le funzioni smart nn mi interessano minimamente e il 3D mi è indifferente
    Gentilmente mi potete consigliare un buon led dato che non ne ho idea di cosa scegliere

Tra i 32" in circolazione il più adatto ai games online è il Sony 32W653, discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...rie-w653-32-42

Sapete consigliarmi da dove prenderlo a minor prezzo?

Per queste cose Google ti è amico.

Si su trova prezzi con 450 me ne esco finalmente un tv come si deve... Grazie raga

Ragazzi un'ultima domanda è la prima volta che ordino una cosa gradita de da internet e temo un po sulle condizioni in cui possa arrivare dato che ho visto come trattano i pacchi i corrieri giusto per risparmiare 30 € che dite?

Ci sono un sacco di discussioni sull'acquisto on-line e sui problemi di trasporto.
    Nel tuo caso non dovrebbero (sempre usare il condizionale in questi casi) esserci grossi problemi, in quanto un 32 non è così ingombrante e quindi meno soggetto a problemi (chi ha avuto problemi in genere aveva tv da 50" e oltre)
    Per 30 euro però forse val la pena andarselo a prendere in negozio (tanto un 32 ci sta in praticamente tutte le auto -a meno che tu non abbia una Mazda MX5...)

Trony e mediaword lo stanno vendendo a 450 speriamo che il prezzo sia lo stesso nel negozio comunque grazie a tutti di nuovo :-D :-D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •