Se la fortuna vuole, a settembre riuscirò a cambiare TV e salutare il mio CRT 28"
La scelta a causa del mobile sala cade sulle misure di un 42" LED
LG 42LA760
PANA 42DT60
SONY 42W805
Tutti montano il medesimo pannello, quindi l'ago della bilancia lo farà le piccole differenze (dal vivo ho visto solo LG )
Eccovi cosa ho notato e cosa mi lascia interdetto
Dell'LG credo sia l'unico con un vero telecomando alternativo ed ammetto che mi piace, altro punto a favore è DGTVI-GOLD
Del Panasonic amo il doppio tuner , ma DGTVI-Silver
Anche il sony ha DGTVI-GOLD , ma non ho trovato altro che mi colpisse...... so che solitamente hanno una elettronica migliore, ma è vero ????
Accetto volentiri suggerimenti ,anche abolitivi su tutti e 3 i modelli
Ps:
- A che punto siamo con la scena 4k e la HDMI 2.0 ??? potrebbe essere il caso di attendere qualche mese ???
-Domanda generale sulle telecamere dei nuovi TV: alla penombra distinguono i gesti?? insomma sono di qualità o mediocri??
Q
La scelta a causa del mobile sala cade sulle misure di un 42" LED
LG 42LA760
PANA 42DT60
SONY 42W805
Tutti montano il medesimo pannello, quindi l'ago della bilancia lo farà le piccole differenze (dal vivo ho visto solo LG )
Eccovi cosa ho notato e cosa mi lascia interdetto
Dell'LG credo sia l'unico con un vero telecomando alternativo ed ammetto che mi piace, altro punto a favore è DGTVI-GOLD
Del Panasonic amo il doppio tuner , ma DGTVI-Silver
Anche il sony ha DGTVI-GOLD , ma non ho trovato altro che mi colpisse...... so che solitamente hanno una elettronica migliore, ma è vero ????
Accetto volentiri suggerimenti ,anche abolitivi su tutti e 3 i modelli
Ps:
- A che punto siamo con la scena 4k e la HDMI 2.0 ??? potrebbe essere il caso di attendere qualche mese ???
-Domanda generale sulle telecamere dei nuovi TV: alla penombra distinguono i gesti?? insomma sono di qualità o mediocri??
Q
Ultima modifica: