|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta infinita
-
31-08-2013, 17:18 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 1
Scelta infinita
Salve a tutti, so che è una domanda ripetitiva ma è da tutto il giorno che cerco di orientarmi per capire che tv prendere.
premetto che non guardo molto la tv e se la guardo la utilizzo prevalentemente per vedere canali normali del digitale, qualche film non necessariamente in HD e non escludo di usarla come schermo aggiuntivo per giocare o di collegarvi una console in futuro.
Visto anche che non la userò molto avevo preso in considerazione un led samsung ( 40F6200 a 499 euro) ..solo che riflettendoci la rete mi ha attaccato il trip del plasma, della grandezza, di mille variabili e non riesco più a decidermi, ho visto persino un plasma da 50 pollici allo stesso prezzo circa, un panasonic P50X60E, considerando la distanza di visione a poco più di due metri (max 3,5) , voi cosa ne pensate dei due modelli che ho in mente? qualche consiglio?
Grazie mille
Andre
-
01-09-2013, 10:18 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Aosta
- Messaggi
- 2.133
Da 2 a 3.5 metri cambia parecchio...
Per il tuo uso il 50x60 di panasonic è ottimo, e con un prezzo molto competitivo. Da 2 metri potresti però essere troppo vicino e potresti magari pensre al 42x60.
Cerca di stabilire bene la distanza