Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scelta infinita

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Lightbulb Scelta infinita


    Salve a tutti, so che è una domanda ripetitiva ma è da tutto il giorno che cerco di orientarmi per capire che tv prendere.
    premetto che non guardo molto la tv e se la guardo la utilizzo prevalentemente per vedere canali normali del digitale, qualche film non necessariamente in HD e non escludo di usarla come schermo aggiuntivo per giocare o di collegarvi una console in futuro.
    Visto anche che non la userò molto avevo preso in considerazione un led samsung ( 40F6200 a 499 euro) ..solo che riflettendoci la rete mi ha attaccato il trip del plasma, della grandezza, di mille variabili e non riesco più a decidermi, ho visto persino un plasma da 50 pollici allo stesso prezzo circa, un panasonic P50X60E, considerando la distanza di visione a poco più di due metri (max 3,5) , voi cosa ne pensate dei due modelli che ho in mente? qualche consiglio?

    Grazie mille

    Andre

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133

    Da 2 a 3.5 metri cambia parecchio...
    Per il tuo uso il 50x60 di panasonic è ottimo, e con un prezzo molto competitivo. Da 2 metri potresti però essere troppo vicino e potresti magari pensre al 42x60.
    Cerca di stabilire bene la distanza


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •