Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il miglior 3D passivo?

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Il miglior 3D passivo?


    come da titolo, secondo voi qual'è il miglior sistema 3d passivo su tv LCD attualmente sul mercato? personalmente sono rimasto sorpreso dai nuovi LG, occhiali leggerissimi, nessun fastidio agli occhi ed effetto 3D notevole (almeno con i demo da CC)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Dai uno sguardo ai Panasonic led che montano lo stesso pannello ma hanno un'elettronica migliore (ovviamente sono 3D passivo).

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ti confermo lo spettacolare 3D passivo che offre LG, nel mio caso li ho visionati con un LG 55LA691S grazie alla funzione smart ho potuto gustarmi alcuni spezzoni, e c'è davvero da rimanere senza fiato, esperienza molto coinvolgente oltre il fatto che gli occhiali sono leggerissimi, non stancano la vista e cosa più importante molto economici, che al giorno d'oggi non è un fattore trascurabile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •